Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Napoli, Sarri: "Servirà mentalità", El Kaddouri: "Strano senza tifo"

LIVE TMW - Napoli, Sarri: "Servirà mentalità", El Kaddouri: "Strano senza tifo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 novembre 2015, 18:522015
di Antonio Gaito

18.55 - Termina la conferenza stampa

Sarri di nuovo sul valore del match: "Arrivare con la giusta mentalità a questo match sarà un banco di prova importante. Per questo voglio un'ottima prestazione. Prestazione e risultato. Sono queste le due cose che mi aspetto dal match di domani". Sulle scelte in attacco: "In attacco giocheranno Callejòn, Insigne ed El Kaddouri. Prima punta? Si alterneranno tutti e tre nel ruolo di centravanti".

El Kaddouri sul suo momento: "Sono contento. La squadra sta andando bene e io sto trovando sempre più spazio. Spero di continuare così e far sempre meglio"

Sarri interviene sulla domanda ad El Kaddouri sull'ambiente: "Omar domani deve giocare a calcio e fare una grande partita, siamo tutti dispiaciuti per quanto accaduto ed anche per i musulmani ma se iniziate a parlare di calcio sono più contento". El Kaddouri: "Oggi sono in ritiro, penso alla partita come tutti gli altri giocatori e non penseremo ai problemi che ci sono fuori dal campo".

El Kaddouri sul suo messaggio dopo gli attentati di Parigi : "Ho scritto quel messaggio per dire che dispiace a me ed a tutti i musulmani nel mondo, volevo farlo sentire a tutti perchè ciò che è successo a Parigi è bruttissimo. Con il tweet volevo parlare a nome di tutti, spero che il messaggio sia arrivato, poi qui gioco a pochi km da casa mia anche se non potrò vedere amici e familiari che dovevano venire a vedere la partita. E' la seconda volta che torno a giocare in Belgio".

Sarri sull'importanza del match : "Domani abbiamo una gara di grande difficoltà mentale perchè non ci sarà il pubblico e perchè siamo già qualificati. Vogliamo misurarci a livello di mentalità e dobbiamo trovare cattiveria per dare continuità ai risultati e alle prestazioni. Fare bene domani ci aiuterebbe a far bene anche nelle prossime gare, contrariamente a quanto voi pensate io ci tengo molto".

El Kaddouri sulle porte chiuse : "Giocare a porte chiuse non sarà un vantaggio per noi. Sarà strano per entrambe le squadre"

18.39 - Iniziata la conferenza

18.30 - C'è un leggero ritardo sul programma iniziale e bisognerà attendere ancora qualche minuto.

Tra pochi minuti prenderà il via la conferenza stampa di Maurizio Sarri ed Omar El Kaddouri dallo Jan Breydel Stadion alla vigilia della sfidadi domani sera contro il Brugge