Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Olympiacos-Juventus: le formazioni ufficiali

LIVE TMW - Olympiacos-Juventus: le formazioni ufficiali TUTTO mercato WEB
© foto di Giulia Borletto/TuttoMercatoWeb.com
mercoledì 22 ottobre 2014, 20:082014
di Giulia Borletto
Dall'inviata ad Atene

Ore 21.15 - Arrivano le formazioni ufficiali anche dell'Olympiacos. Olympiacos (4-2-3-1): Roberto; Elabdellaoui, Botía, Abidal, Masuaku; Maniatis, Kasami; Milivojević, Domínguez, N'Dinga; Mitroglou. Quella dei bianconeri invece è la seguente. Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Binucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Morata.

Ore 21.05 - Juventus in questo momento in campo per il riscaldamento. Squadra accolta da fischi e cori assordanti dai tifosi di casa. La presenza di Morata conferma quanto detto prima: cambio di spagnoli in attacco per questa seconda trasferta europea della stagione. Llorente rimane comunque a disposizione per entrare a gara in corso.

Ore 20.20 - Arrivano le prime conferme dallo Stadio Karaiskakis in chiave Juventus. Allegri sceglie di partire con il 3-5-2 con Pirlo che giocherà a centrocampo con Vidal, Pogba, Asamoah e Lichtsteiner. Panchina quindi per Marchisio e molto probabilmente per Llorente. Sembrerebbe infatti arrivato il momento di giocar dal 1' per Morata in coppia con Tevez. I primi tifosi bianconeri stanno iniziando ad entrare all'interno dello stadio greco. Sono attesi circa un migliaio dall'Italia per assistere alla seconda trasferta europea bianconera. Stadio esaurito invece in appena 24 ore per quanto riguarda i tifosi biancorossi dell'Olympiacos.

© foto di Giulia Borletto
© foto di Giulia Borletto