Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Pellegrini: "Non sono soddisfatto. Juve anche fortunata"

LIVE TMW - Pellegrini: "Non sono soddisfatto. Juve anche fortunata" TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 novembre 2015, 23:072015
di Giulia Borletto
Dall'inviata a Torino

Grande amarezza per il City di Manuel Pellegrini. La sconfitta con la Juve mette a repentaglio il primato in classifica degli inglesi. Queste le parole del tecnico a fine gara in conferenza stampa. Partita entusiasmante. "Buonissima per entrambi. Siamo stati sfortunati, abbiamo avuto tante occasioni per pareggiare pero. Difficile sapere le condizioni di Hart adesso, vediamo domani".

Perso il primato. "Il gruppo non è ancora chiuso. Era un'occasione importante ma aspettiamo di vedere cosa farà la Juve a Siviglia, gli spagnoli devono vincere per continuare in Europa".

Frustrante non fare gol? "Abbiamo avuto molte occasioni, è importante segnare il primo gol. Non abbiamo colto le occasioni varie ma abbiamo cercato di mantenere un equilibrio. Non sono soddisfatto, non era una gara facile, uno stadio facile. I giocatori non hanno tenuto sempre lo stesso passo ma va bene".

La squadra messa in campo. "Abbiamo cominciato con quegli 11 giocatori e credo fossero quelli giusti. Silva può rientrare sabato, speriamo di arrivare a casa e trovarlo a buon punto. Abbiamo diversi infortuni, vediamo come schierare la squadra sabato. Non sono totalmente soddisfatto ma ci abbiamo dato dentro fino alla fine".

La Juve è più forte del City? "In entrambe le partite la Juve è stata simile. Ha giocato un po la fortuna, qui abbiamo giocato al meglio. La Juve ha dei grandi giocatori".

Come giudica la Champions quest'anno. "Ci sono tante squadre che hanno chance di vincere. Il Barcellona è forte, speriamo di avere fortuna nelle squadre da incontrare negli ottavi".