Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Petev: "Abbiamo poca esperienza, dobbiamo crescere in Europa"

LIVE TMW - Petev: "Abbiamo poca esperienza, dobbiamo crescere in Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 dicembre 2016, 22:572016
di Giulia Borletto
Dall'inviata a Torino

Conferenza stampa post Juventus per il tecnico della Dinamo Zagabria, Ivaylo Petev. Queste le sue dichiarazioni alla stampa. "Mi voglio congratulare con la Juve per la vittoria. Sono abbastanza contento, abbiamo giocato una gara modesta. Sono più forti, abbiamo avuto un paio di occasioni in contropiede e mi spiace. Abbiamo fatto un po' di errori, preso 2 gol ma potevamo giocare meglio. Dovevamo pensarla prima, dovevamo correggere delle cose in vista delle prossime partecipazioni".

Squadra giovane. "Sono soddisfatto. Sono giocatori talentuosi, faranno una bella carriera e sono contento di averli nella mia squadra".

Un pensiero sulla Champions giocata. "Volevamo giocare il più possibile, abbiamo messo in campo tanti giovani che stanno crescendo. Troppi errori in difesa e a centrocampo ma non abbiamo tanta esperienza. Dobbiamo crescere".

Bisogno di cambi. "Non posso saperlo, ci sono ancora un paio di gare prima della sosta. Ci penseremo dopo".

Cosa ha detto prima della gara ai ragazzi. "Giocare come sanno, nel loro modo come ci alleniamo. Abbiamo dei buoni giocatori ma devono dimostrarlo sul campo. Dobbiamo dimostrare in futuro che non siamo meno della Juve. Si impara anche dagli errori, esistono nel calcio".