Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Petev: "Giocheremo al meglio". Situm: "Con la Juve rilassati"

LIVE TMW - Petev: "Giocheremo al meglio". Situm: "Con la Juve rilassati"
martedì 6 dicembre 2016, 18:422016
di Giulia Borletto
Dall'inviata a Torino

I primi a parlare in questa vigilia di Juventus-Dinamo Zagabria sono gli ospiti che arrivano a Torino con 0 punti in classifica e 0 partite vinte. In conferenza stampa si presentano il tecnico Ivaylo Petev e Mario Situm. Domanda ad entrambi. Sulla gara di domani? Petev. "Possiamo giocare contro la Juve ma giocheremo al nostro meglio". Situm. "È un sogno giocare qui per noi giocatori. Vogliamo lottare. Tutti sappiamo cosa significa la Juve. È la nostra ulti,a gara in Champions e lotteremo fino alla fine essendo aggressivi. Possiamo la possibilità di giocare rilassati e dimostrare le nostre qualità".

Domanda a Petev. Tutti stanno bene? "Stanno tutti bene, dopo durante l'allenamento vedremo. Tutti stanno bene e giocheranno al massimo per questa squadra".

Domanda a Situm. Hai giocato con Pjaca, cosa ci puoi dire di lui. "Ho giocato con lui lo conosco da tanti anni. Sono sicuro che può diventare un grande per le più grandi squadre del mondo. È un grande professionista e un bravo ragazzo".

Domanda ad entrambi. Cos'è cambiato dalla partita di settembre? Petev. "Siamo cresciuti. Abbiamo giocato altre gare in Champions e spero di dimostrare le qualita della squadra". Situm. "Lui è con noi da 3 mesi e facciamo meglio ogni giorno migliorando tanto".

Domanda a Petev. Se fosse Allegri preferirebbe esser primo o secondo? "Mi piacerebbe arrivare al primo posto, il secondo non esiste".

Domanda a Situm. Il salto dalla B alla Juve. "Meno di un anno fa giocavo in serie B, molti mi hanno chiamato per sapere come sto. Questo è il livello più alto del mondo del calcio. Io sono cresciuto in questi mesi e posso solo dire questo".