Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW RADIO - Ag. Lasagna: "Nessun riscontro recente dal Napoli"

LIVE TMW RADIO - Ag. Lasagna: "Nessun riscontro recente dal Napoli"TUTTO mercato WEB
giovedì 30 giugno 2016, 15:142016
di Ivan Cardia

15.14 - Ospite di TMW Radio, l'agente, fra gli altri di Kevin Lasagna, Massimo Briaschi, ha parlato delle trattative per il passaggio del suo assistito al Napoli, rispondendo anzitutto su eventuali riscontri recenti: "No, abbiamo fatto una chiacchierata un po' di tempo fa, ma non ci sono stati riscontri".

14.40 - Ospite di TMW Radio l'ex difensore, tra le altre, di Bari e Bologna, Amedeo Mangone ha parlato del cammino europeo dell'Italia di Antonio Conte: "Contro la Germania ci dobbiamo aspettare un'Italia come quella vista con la Spagna, questa squadra ha la consapevolezza dei propri limiti e delle proprie qualità, di poter mettere in difficoltà qualunque avversario".

12.38 - Ospite di InterLine sulle frequenze di TMW Radio, Evaristo Beccalossi ha parlato delle sue sensazioni riguardo il passaggio di consegne ai vertici dell'Inter: "Credo che siano arrivati grandi investitori, è stato bravo Thohir a creare un'immagine importante per l'Inter in questi anni. Per il futuro si può stare tranquilli, anche perché negli ultimi anni ero un po' preoccupato, c'era la paura che vi fossero grossi problemi, invece per il futuro vi sono rassicurazioni adesso".

Buongiorno a tutti i lettori di TMW Radio. Come sempre sulle frequenze della web radio di Tuttomercatoweb.com interverranno grandi ospiti in esclusiva.