Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW RADIO - Benussi: "Vicenza per ripartire". Canovi: "Dubbi su Cavani"

LIVE TMW RADIO - Benussi: "Vicenza per ripartire". Canovi: "Dubbi su Cavani"TUTTO mercato WEB
giovedì 5 maggio 2016, 19:102016
di Andrea Losapio
fonte Ha collaborato Marco Frattino

20.15 - L'avvocato Dario Canovi, agente che gestisce insieme al figlio Alessandro il centrocampista Thiago Motta, ha parlato al microfono di TMW Radio. "Il futuro di Ibrahimovic e Cavani? Raiola ne sa più di me sul futuro di Ibra, non c'è dubbio. Ho qualche dubbio che il PSG possa lasciar andare sia lo svedese che Cavani, a meno che non arrivi un grande acquisto come Ronaldo, Neymar o Suarez. Solo in quel caso lascerebbero andare via Cavani", ha detto.

19.45 - Francesco Benussi, portiere del Vicenza, ha parlato al microfono di TMW Radio. "Mi sto trovando bene in biancorosso, ho fatto questa scelta per rimettermi in discussione. Abbiamo vissuto un momento difficile tra febbraio e marzo, ma siamo in ripresa. Speriamo di finire bene questo campionato, mancano punti per chiudere il capitolo salvezza", le parole dell'estremo difensore.

17.40 - Piero Camilli, ex presidente del Grosseto e attuale patron della Viterbese, ha parlato a TMW Radio: "Sono di Viterbo ma sono stato a Grosseto per 15 anni, abbiamo fatto bene. Viterbo è casa mia, abbiamo portato la squadra in Eccellenza facendo una fusione con l'A.D.C. Castrense. Abbiamo fatto bene, vincendo il nostro campionato. Credo con molto merito, siamo stati i più forti. La Serie D è molto molto difficile".

16.50 - Antonio Barillà, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato a TMW Radio in merito all'interesse della Juventus nei riguardi di Andrè Gomes. "Il Valencia chiede 65 milioni di euro? Se questa è la valutazione, la Juve si tirerà fuori dall'asta. È un ottimo calciatore, soprattutto in ottica prospettica, ma non tale da giustificare un investimento di questo tipo. I bianconeri hanno avuto un approccio con l'entourage del ragazzo, riscuotendo il consenso per un eventuale trasferimento. Ma tutto dipende dal cartellino. Se il pezzo dovesse essere fissato a 65 milioni di euro, l'affare non si farà", ha detto.

16.30 - Oreste Vigorito, ex presidente del Benevento, ha commentato la promozione del club sannita in Serie B. "Il mio ritorno allo stadio è stato accolto con affetto da parte di tutti, c'è tanta gioia per l'approdo nel campionato cadetto in 87 anni di storia del club. Se posso tornare ad essere parte attiva del Benevento? La nuova cordata societaria è stata trovata da me alla vigilia dell'iscrizione del campionato appena finito. L'avvocato Vigorito è rimasto a garantire una serenità di gestione amministrativa e finanziaria. La famiglia Vigorito aveva promesso alla città la promozione in B".

16.05 - Alvaro Moretti, direttore del free-press Leggo, ha parlato a TMW Radio: "Chi per il dopo Conte in Nazionale? Quello del ct è un ruolo da gestori e non da top manager, sembra destinato a tecnici di medio profilo oppure a fine carriera. Le grandi manifestazioni hanno sempre meno appeal, adesso si parla di Europeo a 40 squadre e c'è poco tempo per lavorare. Nel calcio, così come negli altri sport, non vedrei male un doppio incarico per un tecnico. Si può coinvolgere un allenatore che, per due mesi, mette a disposizione le sue conoscenze per una determinata manifestazione".

14.15 - Gianluca Paparesta ha commentato le voci che vorrebbero il tecnico del Bari, Gianluca Camplone, verso la Serie A dell'anno prossimo. "Non credo ci saranno problemi, in questo momento le attenzioni sono legate agli obiettivi. Avremo tempo per parlare con il mister di cui siamo molto soddisfatti. Troveremo le giuste motivazioni".

13.20 - Il direttore sportivo del Livorno, Franco Ceravolo, ha parlato ai microfoni della sua amicizia con Moggi e del rapporto fra lui e il presidente labronico. "È un amico e lo rimarrà. Queste querelle fra Spinelli e lui non le conosco, io sono venuto qui per il rapporto che ho con il presidente".

12.25 - Il giornalista de Il Sole 24 ore, Marco Belinazzo, ha fatto il punto sull'Inter. "Si aspettano i prossimi passaggi per la quota di minoranza, soprattutto che fra Thohir e Moratti si definiscano i passi per un assetto societario definitivo. Non ci sono particolari aggiornamenti, stanno lavorando. La volontà del presidente di preservare la linea dirigenziale che ha messo in piedi in questi mesi, Moratti vorrebbe uscirne. Il partner cinese ha la liquidità per acquistare l'Inter, ma non c'è una trattativa in questo senso".

11.45 - L'ex centrocampista del Napoli, Luca Fusi, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio. "Non manca niente per lo Scudetto, devono tenere questi giocatori, non perdere calciatori come Higuain e Hamsik, poi se la può giocare. Lo ha dimostrato quest'anno rimanendo in corsa fino a poche settimane fa. L'importante è la continuità per un progetto. Se si perdono i pezzi poi diventa più difficile.

11.20 - Dalla finale di Champions League, con la rivincita del derby di Madrid, alle tante operazioni di mercato che si muoveranno nei prossimi mesi. Tanti gli ospiti anche quest' oggi per TMW Radio, la radio ufficiale del nostro portale.

ascolta la diretta da qui