Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW RADIO - Pasquale Gallo: "Juve, André Gomes l'innesto perfetto"

LIVE TMW RADIO - Pasquale Gallo: "Juve, André Gomes l'innesto perfetto"
lunedì 2 maggio 2016, 20:052016
di Simone Lorini

20.04 - Pasquale Gallo, noto procuratore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio del mercato che dovrà imbastire la Juventus campione d'Italia in estate: "Spero la Juventus possa fare un ultimo salto di qualità in mezzo al campo per poter essere all'altezza per vincere la Champions League. In Italia s'è visto che vincere per i bianconeri non è tanto difficile. André Gomes farebbe al caso dei bianconeri, l'innesto perfetto tra Marchisio e Pogba".

17:55 - Pino Rigoli, tecnico dell'Akragas, ai microfoni di TMW Radio ha parlato così della salvezza del club siciliano conquistata nell'ultimo turno spiegando cosa è cambiato con il suo arrivo sulla panchina dei Giganti: "Principalmente vivo di lavoro e ho accettato l'incarico perché vedevo che si poteva far bene. Pensare poi di vincere tutte queste gare e salvarci senza play out non era pensabile. Noi abbiamo fatto un grande lavoro e il gruppo si è messo a disposizione per raggiungere l'obiettivo salvezza. Per questo credo che i giocatori meritino un plauso per quanto fatto riuscendo a evitare i play out nonostante cinque punti di penalizzazione. La partita di Monopoli è stata determinante perché arrivata dopo un periodo negativo, è stata la chiave di volta perché i ragazzi diedero tutto quello che avevano. Poi sono arrivate altre due vittorie e infine quella col Catania che ci ha fatto capire che la salvezza diretta era possibile. I giocatori hanno fatto un grande lavoro seguendo le mie idee".

15.34 - Il segretario della Lega Matteo Salvini ha parlato in esclusiva ai microfoni di TMW Radio per commentare il momento del Milan: "La cordata cinese? Io mi aspetto anche i marziani a questo punto... Può arrivare chiunque purché abbia capitali reali e non fantasmi come quelli di questi mesi. Galliani fischiato? Io sarò sempre riconoscente a questa società per ciò che abbiamo vinto, ma non si può vivere solo di ricordi. Galliani ne ha azzeccate tante in passato, anche grazie ad alcuni collaboratori come Braida, ma nelle ultime campagne non ne ha azzeccata una neanche per sbaglio. Tanti ringraziamenti, ma c'è bisogno di ricambi in tutti i reparti".

14.20 - Luigi Garzya, attuale viceallenatore dell'Under 20, parla così ai microfoni di TMW Radio della Roma e del mercato del futuro in casa giallorossa: "La squadra deve provare a migliorare in tutti i reparti, è chiaro che in difesa non è facile: non ci sono più centrali di alto livello, ma non solo in Italia, è un discorso che vale per tutta l'Europa. Ecco, per esempio io non avrei mai mandato via Romagnoli. Totti? Credo meriti un altro anno di contratto".

13.18 - "E' stato un campionato positivo, in cui abbiamo messo in mostra tanti tanti giovani interessanti. Ogni volta che ci sono le Nazionali, perdiamo 5-6 elementi e questo è un ottimo traguardo. Viste le premesse, penso che la stagione possa essere definita ottima". Sono queste le prime impressioni di Roberto Boscaglia, tecnico del Brescia, ai microfoni di TMW Radio.

12.40 - Oscar Damiani, noto agente, ha parlato quest'oggi ai microfoni di TMW Radio durante l'approfondimento "Stile Juventus": "A livello di calcio italiano siamo indietro, non abbiamo più budget. Difficile competere con grandi europee. La Juventus però prova a tenere alta la nostra bandiera ugualmente in Champions, è quello l'obiettivo. Non è facile migliorarla ma Marotta e Paratici sono molto bravi".

11.56 - Ai microfoni di TMW Radio, l'ex tecnico di Atalanta e Napoli Emiliano Mondonico, parla della sfida di stasera avvertendo Sarri e i suoi: "Il risultato sembrerebbe scontato, l'Atalanta ha tante assenze e ha già raggiunto la salvezza. L'impressione è che il Napoli ha troppa motivazioni in più, a meno che il Napoli si dimentichi di quanto successo ieri a Milano. Scarsi piglio e carattere sono mancanze anche quando affronti una piccola squadra".

11.27 - Anche quest'oggi saranno presenti grandissimi ospiti su TMW Radio, la radio ufficiale di Tuttomercatoweb.com. Argomento principale, oltre al mercato, le due gare che rimangono per completare la 36^ giornata di Serie A, in programma stasera a Genova e Napoli, due sfide importantissime per la lotta al secondo posto.