Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW RADIO - Candela: "Cessione di Pjanic un vero peccato"

LIVE TMW RADIO - Candela: "Cessione di Pjanic un vero peccato"TUTTO mercato WEB
venerdì 17 giugno 2016, 21:402016
di Luca Bargellini
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

21.40 - L'ex difensore della Roma Vincent Candela ha parlato ai microfoni di TMW Radio: "La cessione di Pjanic? È un vero peccato, perché è un giocatore molto forte e tecnico ma sul mercato ci sono giocatori ancora più bravi".

21.22 - L'ex difensore della Roma Aldair è intervenuto ai microfoni di TMW RADIO: "Io sono spesso a Roma, sono contento di rivedere i miei ex compagni di squadra. Spalletti? È una garanzia, lo ha dimostrato in pochi mesi alla guida dei giallorossi.

21.16 - Ospite di TMW Radio, ha parlato anche Cristiano Lupatelli: "Lo Scudetto con la Roma? Fu determinante lo spirito di gruppo, oltre al fatto di avere grandi campioni in rosa come Batistuta, Montella e Francesco Totti".

20.45 - Sandro Cois, ex centrocampista, ai microfoni di TMW Radio ha parlato così del cammino europeo dell'Italia: "Nel primo tempo l'Italia è andata in difficoltà e la Svezia ha giocato sicuramente meglio. Negli spogliatoi però Conte ha cambiato qualcosa, perché nella ripresa gli azzurri sono stati più propositivi. Conte è fondamentale. In confronto agli anni passati, l'Italia non ha grandi campioni ma comunque tanta fame. Conte è uno dei migliori allenatori d'Europa. In pochi hanno la sua grinta".

20.35 - Cristiano Zanetti, ex centrocampista, ai microfoni di TMW Radio ha parlato della vittoria della Nazionale contro la Svezia e non solo: "L'Italia è una ottima squadra e davanti abbiamo qualche jolly da giocarci. A centrocampo col ritorno di De Rossi il livello qualitativo s'è alzato. Conte ha messo le basi per un ottimo futuro. Dagli ottavi in poi ci sono partite secche, ma l'Italia ha buone possibilità di andare avanti".

20.00 - Roberto Pruzzo, ex attaccante della Nazionale, ai microfoni di 'TMW Radio' ha commentato la vittoria della Nazionale: "L'Italia ha due punti di forza: il gruppo e la difesa. Non prende gol e in una competizione come questa può essere determinante. Il raggruppamento era decisamente semplice da superare. Col Belgio, forse, si poteva ipotizzare una difficoltà maggiore, ma non con le altre due. Con la Croazia agli ottavi, magari, le difficoltà possono aumentare".

19.00 - Luciano Moggi, ex dg della Juventus, ai microfoni di 'TMW Radio' ha elogiato l'operato di Antonio Conte: "Ha carisma e grandi competenze di calcio. Porterà al Chelsea carattere e qualità, quindi lo vedo bene".

18.30 - L'ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi ha parlato così ai microfoni di TMW Radio riguardo all'Europeo e al mercato dei bianconeri: "Quest'Italia è una squadra normale, deve mantenere un ritmo di gioco sempre alto per vincere. Il primo tempo non è stato all'altezza, ma nella ripresa gli azzurri sono cresciuti fino ad arrivare al gol. Conte ha messo in campo lo spirito Juventus, chapeau".

13.45 - Giuliano Sarti, ex portiere della Nazionale, ha parlato a TMW Radio dell'Europeo della formazione di Antonio Conte: "E' una partita molto interessante da vedere, perché si cerca una conferma di quanto visto col Belgio. Questa gara di oggi può dare la carica giusta. Buffon? Questa è la sua Italia, ma lo è di tutto il gruppo. Conte ha costruito un ambiente positivo rispolverando un gioco antico. Ho rivisto giocate di un tempo ad esempio con le giocate di Bonucci".

13.15 - Giancarlo De Sisti, ex centrocampista azzurro, ha parlato ai microfoni di TMW Radio a pochi minuti dal via di Italia-Svezia: "Come si vive la vigilia da calciatore di una gara della Nazionale? Se si è abituati si metabolizza meglio la situazione, ma la tensione può salire. Anche in soggetti che sembravano non sentire la gara. C'è anche chi non dorme il giorno prima.

13.02 - Nel corso di Garrisca al Vento, trasmissione di Firenzeviola.it in onda su TMW Radio, è intervenuto Marcin Lepa, giornalista polacco di Polsat Sport, per parlare di Dragowski, portiere classe '97 che sembra essere ad un passo dalla Fiorentina: "In Polonia è chiamato il piccolo Buffon polacco, ha già disputato due stagioni in Ekstraklasa (la serie A polacca, ndr), gioca anche in Under 21, dove viene allenato da Młynarczyk, (portiere della Polonia che si è piazzata al terzo posto nel Mondiale del 1982) che mi ha parlato benissimo di lui. Ha giocato benissimo durante la prima stagione, è stato eletto come la miglior sorpresa del campionato polacco. Nella sua seconda stagione ha commesso qualche errore ma credo sia giusto così per un ragazzo così giovane. C'è la Fiorentina, ma ci sono anche alcuni club tedeschi. Potrebbe arrivare in viola, fare una stagione da riserva per conoscere il campionato e soprattutto la lingua: potrebbe essere la soluzione migliore, ma è davvero forte e bisogna dargli fiducia. Non si vedeva da anni un portiere titolare di soli 16 anni, il paragone con Donnarumma mi sembra perfetto. Costo del cartellino? La situazione è un po' complicata, ma credo che la valutazione di circa 2 milioni sia giusta".

12.44 - Lorenzo Minotti, responsabile dell'area tecnica del Parma, è intervenuto ai microfoni di TMW RADIO: "I progetti del Parma sono chiari. Siamo ripartiti dopo un disastro, adesso siamo tornati fra i professionisti. La proprietà adesso ha mandato un messaggio chiaro: l'obiettivo è tornare in Serie B entro due anni. Uno degli obiettivi di mercato è quello di trovare un grande bomber, una leadership per la squadra insieme ad Alessandro Lucarelli"f5 .