Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW RADIO - Sorrentino: "Palermo, una salvezza raggiunta da uomini veri"

LIVE TMW RADIO - Sorrentino: "Palermo, una salvezza raggiunta da uomini veri"TUTTO mercato WEB
mercoledì 25 maggio 2016, 21:382016
di Andrea Losapio
fonte ha collaborato Luca Bargellini

21.38 - Stefano Sorrentino, portiere del Palermo, ha parlato ai microfoni di TMW Radio a margine del premio 'Malafemmina': "La salvezza? Ci abbiamo sempre creduto anche se abbiamo vissuto momenti difficili. Sapevamo di essere una squadra composta da uomini e poi siamo riusciti nell'impresa. Io il leader dei rosanero? E' chiaro che i giocatori con maggiore esperienza abbiamo dato qualcosa di più. Ci siamo messi a disposizione e io essendo il capitano ho fatto il massimo. Non dormivo la notte per trovare le soluzioni giuste per la salvezza. La squadra si è dimostrata piena di uomini veri come Gilardino, Maresca, ma anche Brugman, Vitiello, Hiljemark. Alla fine ci siamo riusciti".

21.12 -Andrea De Falco centrocampista del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio a margine del premio 'Malafemmina': "Non mi aspettavo una stagione come questa. La proprietà aveva investito meno e le ambizioni erano meno eclatanti. Poi con il lavoro è venuto fuori qualcosa d'incredibile. Abbiamo vissuto un'emozione incredibile nel nostro stadio".

21.07 - A margine del Premio 'Malafemmenia' prende la parola il centrocampista Rolando Mandragora di proprietà della Juventus oggi in prestito al Pescara, ai microfoni di TMW Radio: "Il recupero? Procede bene. Il momento difficile è alle spalle. Il futuro? Mi giocherò tutte le carte nel ritiro della Juventus. Poi il futuro verrà da se".

19.44 - Franco Ceravolo, direttore sportivo del Livorno, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: "La simulazione di Ferrari di Lanciano? Sbagliare una volta ci può stare, ma c'è stato anche un fuorigioco che fa pensare. Sono cose che si commentano da sole anche se continuo a credere nella buona fede. Adesso speriamo nel ricordo atteso per i prossimi giorni. Adesso però siamo in Lega Pro e dispiace, soprattutto per gli investimenti fatti da Spinelli in questi anni".

18.24 - Mariella Scirea, vedova del grande Gaetano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio nel giorno del 63° compleanno della bandiera bianconera: "Mio figlio quando Gaetano scomparve disse una cosa verissima. Per tutti rimarrà giovane com'era quando se n'è andato".

18.21 - Francesco Graziani, ex attaccante della Nazionale, del Torino ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio nel giorno del 63° compleanno di Gaetano Scirea: "Con Gaetano Scirea ho vissuto momenti meravigliosi in Nazionale e lo affrontato spesso nei derby di Torino. Dico sempre che Scirea era un esempio su tutto, di lealtà, di correttezza. Non l'ho mai visto litigare con qualcuno. Era una persona spettacolare".

16.25 - Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, ha spiegato come - per puntare allo Scudetto - gli azzurri debbano mantenere Higuain in rosa. "Se fosse quello di quest'anno sarebbe imprescindibile per ogni squadra, è nei primi due o tre attaccanti più forti del mondo. Dipende cosa vorrà fare il Napoli, se devi intervenire sul mercato del valore del Pipita devi pagare altrettanto. Per la piazza che è dovrebbe mantenerlo, ma è difficile dir di no a 90 milioni di euro. Dipende sempre da che obiettivi ha, se vuole lo Scudetto deve tenere Higuain".

15.30 - Roberto Goretti, ds del Perugia, ha parlato dell'addio di Pierpaolo Bisoli dagli umbri e del futuro tecnico. "Con calma sceglieremo il sostituto, definiremo chi prenderà il suo posto. Posso solo ringraziare Bisoli per quel che ha fatto in questa stagione, dove ha tirato fuori il massimo. Il Presidente ha fatto delle valutazioni, c'è sempre dispiacere quando si fanno alcune scelte ma funziona così il calcio".

14.18 - Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato del futuro di Gianluca Lapadula. "Ci sono tutte le squadre italiane, chi lo vuole e chi lo aspetta magari in prestito dalle grandi. Dobbiamo combattere per le ultime gare per assicurarci l'obiettivo. Ma non solo Gianluca, ci sono tanti giovani bravi. Noi lavoriamo in quella direzione, con i giovani, e ci sono molte espressioni di questa filosofia: guardiamo Crotone, Brescia, Cesena... ne sentiremo parlare. Poi ci sono pure Caprari, Zampano".

13.08 - Il procuratore di Emanuele Giaccherini, Fulvio Valcareggi, ha parlato del rapporto fra Fiorentina e Pantaleo Corvino. "C'è un rapporto di stima fra Corvino e Paulo Sousa, so che c'è stata una telefonata per avere informazioni, l'anno passato, per avere referenze sul portoghese. Giaccherini? È un giocatore che voleva già quando giocava nel Cesena, era al terzo anno di Firenze, avevamo concluso a dir la verità. Paratici mi chiamò e disse che Giaccherini lo voleva Conte alla Juventus... professionalmente è stata la scelta giusta. Chi lo vuole si deve sbrigare, deve tornare al Sunderland per l'ultimo anno, intanto i biancorossi si sono salvati".

12.46 - L'ex terzino della Roma, Marco Cassetti, ha parlato del proprio rapporto con Luciano Spalletti. "Ottimo rapporto, ero arrivato a Roma in punta di piedi, avevo di fronte giocatori molto importanti, poi alla fine riuscivo a ritagliarmi lo spazio e questo devo ringraziare per la fiducia che ha riposto in me. Gli piace molto lavorare sul campo, alle volte è maniacale sotto l'aspetto tattico. Abbiamo raggiunto anche i finali di Champions... è la dimostrazione della bravura di Spalletti".