Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW RADIO - Di Marzio: "Zamparini è un grande intenditore di calcio"

LIVE TMW RADIO - Di Marzio: "Zamparini è un grande intenditore di calcio"TUTTO mercato WEB
giovedì 26 maggio 2016, 14:342016
di Gaetano Mocciaro

14,30 - Gianni Di Marzio sul futuro di Franco Vazquez: "In Italia è stato richiesto da due grossi club, ma non voglio far nomi"

14,25 - Gianni Di Marzio su Zamparini: "Il presidente è un grosso intenditore, un vero competente di calcio che ha permesso al Palermo di stare per anni in Serie A e portando in rosanero giocatori come Dybala, Pastore, Toni. Quest'anno poi è stata un'annata così ma questo non deve cancellare quanto di buono ha fatto. Con me che lo conosco dai tempi di Venezia si è sempre comportato benissimo. Se è vero che cede il club? Di questo non me ne occupo".

14,20 - David Balleri sui settori giovanili: "Si dice sempre di puntare sui giovani, poi vedi certe squadre che anche nel settore giovanile hanno 5-6 stranieri. Il problema è questo, se già a livello giovanile non dai spazio agli italiani è inutile poi lamentarsi se la Nazionale non ha giocatori".

14,10 - David Balleri sul Livorno: "Stagione no, certamente anche per demeriti della squadra ma anche per alcune situazioni arbitrali che ci hanno danneggiato, penso ad esempio all'ultima partita. Questa è una squadra e una piazza che deve tornare immediatamente nelle categorie che le competono".

14,00 - David Balleri sulla stagione della Sampdoria: "L'esonero di Zenga? Io credo che a un tecnico vada data fiducia, non si può pensare di stravolgere le cose dopo una o due sconfitte. Se si punta su un tecnico e gli si fa firmare un contratto di una certa durata è giusto che gli si permetta di rispettarlo".

12,55 - Domenico Criscito e l'ipotesi Roma: "Potrebbe essere un'opzione ma al momento né io né il mio agente ha avuto contatti".

12,50 - Domenico Criscito sul mancato trasferimento all'Inter: "Lo Zenit mi ha ritenuto importante, perciò ha rifiutato l'offerta. C'è stato un contatto anche con Mancini ma proprio perché il mio club mi voleva tenere l'affare non si è concretizzato".

12,45 - Domenico Criscito sulla mancata convocazione in Nazionale: "Sinceramente me l'aspettavo, non facevo parte del gruppo nel biennio con Conte. Mi sarebbe piaciuto far parte della Nazionale e spero di poterlo fare nel prossimo biennio".

12,40 - Domenico Criscito ai microfoni di TMW Radio: "Ritorno in Italia? Prima vorrei capire se sono importante per il nuovo allenatore dello Zenit, Mircea Lucescu".

12,30 - Simoni su Simeone: "Riesce a dare un valore aggiuntivo alle sue squadre. Quando era un mio giocatore era praticamente un allenatore in campo. Un ragazzo dalla grande determinazione, capacità di gestione e capace di far rendere tutti al massimo sul piano agonistico".

12,15 - Simoni su Ronaldo: "Il Ronaldo che ho allenato io non aveva rivali, il miglior giocatore che abbia visto".

12,00 - Gigi Simoni ai microfoni di TMW Radio ha parlato dell'Inter e delle prospettive future"Mancini è uno dei migliori allenatori che ci siano. Ha una buona conoscenza del calcio europeo, ha fatto buone cose e diciamo che gli acquisti di quest'anno, soprattutto i primi, non sono stati all'altezza di una squadra come l'Inter. Quando arrivai secondo io era un problema, perché all'Inter bisogna arrivare primi mentre adesso le cose sono cambiate. Sui giocatori sbagliati mi riferisco a quelli dell'anno scorso. Quest'anno è arrivato qualcuno buono e qualcuno meno buono".

11,00 - Carmine Esposito sulla Sampdoria: "Zenga alla Sampdoria è stato sfortunato, io non l'avrei cambiato, Montella non ha fatto alla fine meglio di lui".