Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW RADIO - Fausto Rossi: "Spagna? Un occhio ce lo butto"

LIVE TMW RADIO - Fausto Rossi: "Spagna? Un occhio ce lo butto"
martedì 24 maggio 2016, 20:102016
di Ivan Cardia

20.10 - Il centrocampista Fausto Rossi, di proprietà della Juventus ma in prestito alla Pro Vercelli, ha parlato di un ipotetico ritorno in Spagna. "Beh, è risaputo che io sia stato molto bene lì, sono stato accolto molto bene dal primo all'ultimo giorno. Mi sono adattato bene, ho sempre giocato, ci butto un occhio. È ovvio che qualche chiamata arrivi sempre, valuterò tutto quest'anno e deciderò".

19.45 - L'ex allenatore di Reggina e Varese, Davide Dionigi, ha parlato di ciò che è accaduto a Livorno, a Carlo Pinsoglio. "Chi lo ha aggredito non è un tifoso, solo in Italia accadono certe cose. È ora di smetterla, è inimmaginabile, per un errore - che può accadere a tutti - non possono succedere avvenimento del genere".

18.45 - Lorenzo Filippini, calciatore della Pro Vercelli - ma in prestito dalla Lazio -, ha fatto il punto sulla sua stagione ai microfoni di TMW Radio. "In chiaroscuro, molto bene la prima parte fino a gennaio, molto spazio e ho fatto bene. Poi da lì in poi sono cambiate le cose, scelte societarie diverse e ho trovato meno minutaggio, è stato acquistato un altro terzino, però mi hanno sempre trattato al meglio. Mi è dispiaciuto non trovare spazio fino alla fine.. All'ultima partita con il Cagliari è arrivata la salvezza, tutto è bene quel che finisce bene. L'anno prossimo spero sia quello della consacrazione, per poi rimanere alla Lazio".

18.25 - L'agente FIFA Michelangelo Minieri ha parlato a TMW Radio parlando dei giovani della Lazio suoi assistiti. "Crecco è al secondo anno di B, torna alla Lazio con un'esperienza importante, ha fatto due stagioni collezionando una sessantina di presenze. Questo gli permetterà di tornare alla Lazio e dimostrare se è pronto per un palcoscenico così importante. Rozzi se l'è cavata bene, ha trovato continuità, ha dimostrato sul campo che ha delle qualità. Guerrieri È un ragazzo apprezzato, sceglieremo la situazione migliore nonché il contesto per dimostrare tutte le potenzialità. Le offerte sono state veramente tante, a gennaio, a giugno... Stiamo iniziando a valutarle. È stato un anno formativo, perché allenarsi con campioni ti migliora molto. Io ci speravo per l'ultima partita con la Fiorentina, ma non è successo".

17.05 - Roberto Cravero, ex calciatore del Torino, è intervenuto circa il prossimo avvento di Mihajlovic. "È un affare per tutti, sia per Ventura che per il serbo: mi auguro che Glik e Maksimovic siano i pilastri della prossima difesa del Torino. Glik potrebbe fare il centrale, Maksimovic forse è adattabile a esterno. Sono due giocatori che han fatto grandi cose a Torino, difficile fare una scelta".

16.12 - Ai microfoni di TMW Radio, Alessandro Calori, ex difensore e oggi allenatore, commenta le notizie sull'ultima vicenda di calcioscommesse e racconta la sua sensazione: "Sicuramente non buona, come tutti. Ormai si parla solo di cose negative. Speriamo che siano notizie limitate a queste poche cose, altrimenti si parla sempre meno di calcio e invece se ne dovrebbe parlare sempre di più".

15.14 - Ospite di TMW Radio, il difensore del Sassuolo Francesco Acerbi ha commentato la stagione dei neroverdi e la mancata convocazione per Francia 2016: "Il nostro obiettivo era fare meglio dell'anno scorso, arrivare sui 60 punti. Andando avanti il campionato, sapevamo che potevamo puntare almeno ai preliminari di Europa League. Ce l'abbiamo fatta, anche grazie alla vittoria della Juve sul Milan in Coppa, però il sesto posto non ce lo toglieva comunque nessuno".

13.13 - Intervenuto ai microfoni di TMW Radio Polo Dattola, agente fra gli altri del duttile centrocampista della Ternana Martin Valjent, ha parlato del futuro del giovane slovacco: "Sicuramente resterà a Terni, è un dicembre '95 e gioca da tre anni alla Ternana, non ha fretta di andare altrove. Un altro anno in B da protagonista pensiamo gli serva".

12.44 - Sedici gol nella stagione dell'esordio in Serie B con la maglia del Como, ora la Juventus. Della sua stagione e del suo futuro ha parlato ai microfoni di TMW Radio Simone Andrea Ganz: "Sicuramente è stata un'esperienza bellissima, fare sedici gol al primo anno di B è una cosa importante. Dispiace per la retrocessione, ci tenevo molto a salvare il Como dopo aver lottato fino all'ultimo. A livello personale sono ovviamente contentissimo".

12.14 - Doppio, anzi triplo rinnovo in casa Milan, dove oggi hanno rinnovato Riccardo Montolivo, Luca Antonelli e Davide Calabria. Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Gianni Vitali, agente dei due laterali difensivi: "Siamo molto felici, chiaramente il ragazzo in primis per questo rinnovo che è un attestato di fiducia e di grande considerazione. Credo che siano due rinnovi meritati, Luca penso che anche in un'annata difficile sia stato protagonista di una stagione positiva e il suo sogno è quello di chiudere in rossonero. Lo stesso discorso vale per Davide Calabria, è un ragazzo su cui il Milan, nelle figure di Galliani e Maiorino, ha puntato tantissimo, anche quando in stagione non veniva utilizzato troppo".

11.00 - Buongiorno a tutti i lettori di TuttoMercatoWeb e agli ascoltatori di TMW Radio: anche oggi tanti ospiti, opinioni, indiscrezioni e non solo sulla nostra webradio ufficiale. Per seguirla live vi ricordiamo il portale www.tmwradio.com, mentre su questo LIVE troverete i lanci dei principali ospiti di oggi.