Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW RADIO - Di Chiara: "Di Batolomei sapeva essere leader come pochi"

LIVE TMW RADIO - Di Chiara: "Di Batolomei sapeva essere leader come pochi"TUTTO mercato WEB
lunedì 30 maggio 2016, 19:182016
di Simone Lorini
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premere F5 per aggiornare la pagina!

19.18 - Alberto Di Chiara, nell'anniversario della scomparsa di Agostino Di Bartolomei, parla del campione giallorosso ai microfoni di TMW Radio: "Ho avuto la fortuna di conoscerlo e di vivere quella Roma da 16enne romano. E' stato qualcosa d'incredibile entrare in quello spogliatoio. Un luogo sacro e per me è stata una grande emozione. Di Bartolomei era un leader silenzioso, che parlava poco ma che con la sua presenza sapeva sempre come imporsi. Oggi fai fatica a riconoscere i giocatori in campo anche se hanno il nome scritto sulla maglia. Allora li riconoscevi per come stavano in campo, per la loro personalità. Di Bartolomei è stato l'emblema della sua epoca. Era un giocatore con tempismo, intelligenza tattica e tanto altro"

16.49 - Maurizio Turone, ex difensore della Roma, ha parlato a TMW Radio della stagione dei giallorossi: "Io inizio a valutare tutto da quando è arrivato Spalletti, ed è stata una cavalcata stupenda. Il mercato invernale, poi, ha cambiato totalmente la squadra. Futuro? Qualcosa la Roma farà sul mercato e quindi migliorerà ancora la rosa. Totti? Oggi come oggi può giocare con una gamba sola, vista la qualità generale. Potrebbe giocare anche un po' di più rispetto a quanto fatto ultimamente, per me quando smetterà sarà una cosa drammatica. E' un ragazzo intelligente, se vuol continuare vuol dire che è ancora pronto. Sarà lui a dire quando dovrà smettere. Pjanic? Se dovesse andarsene rafforzerebbe molto la Juventus. Per la Roma dipenderà tutto dalla sua eventuale sostituzione. Personalmente mi piace Isco, un giocatore straordinario che potrebbe fare benissimo alla Roma. Champions? E' stata una brutta finale, ha vinto chi ha sbagliato meno. Italia? Io sono sicurissimo che farà bene all'Europeo. La Nazionale ha dna vincente, per questo sono fiducioso".

16.16- Massimo Bonini, ex centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di TMW Radio soffermandosi anche sulla situazione dell'Italia: "Ho grande fiducia, Conte è un grande allenatore e sa far giocare la squadra. Manca un po' di fantasia, ma il gruppo resta una componente importante. Ieri non ha segnato molto, ma mi è piaciuto come ha giocato. Peccato soprattutto per i tanti infortuni a centrocampo".

15.06 - Beniamino Vignola, ex centrocampista juventino, ha parlato della tragedia dell'Heysel: "Il ricordo non è dei più belli, doveva essere una grande serata e vittoria, la prima Coppa Campioni della Juventus, ma in quel giorno i ricordi sono tristi, invecchiando ha meno valore lo sport e più la tragedia. Preferisco la Coppa delle Coppe dell'anno prima".

14.14 -A Giuseppe Giannini, "Principe" giallorosso, i colleghi di TMW Radio hanno chiesto oggi un ricordo di Agostino Di Bartolomei, scomparso il 30 maggio di 12 anni fa: "Personalmente ho un grandissimo ricordo, sia fuori che dentro il campo di gioco, per me sarà sempre e comunque "il capitano". Qualsiasi calciatore, compresi quelli che hanno giocato con me, ricordano con piacere il loro periodo a Roma. Credo che parliamo della città più bella del mondo".

13.44 - Ai microfoni della nostra emittente, il giornalista Filippo Massara, de La Stampa, giudica il match di ieri perso dal Novara: "Un vero e proprio nubifragio nei primi venti minuti che ha reso impossibile giocare, poi per fortuna ha smesso e si è vista una partita. Il Novara ha perso per due errori difensivi, ma nulla è impossibile visto quando accaduto col Bari, anzi il pubblico ha tributato alla squadra un lungo applauso".

13.22 - Beppe Accardi, agente di diversi giocatori, discute ai microfoni di TMW Radio del destino di Ciaramitaro, Accardi e Mbaye: "Ciaramitaro non si muove da Trapani, ha grandi qualità nello spogliatoio. Accardi? Valuteremo quando finirà il campionato, è di proprietà del Palermo. Mbaye? E' del Bologna e non ha intenzione di darlo via, ora è in Nazionale".

12.19 - Massimo Secondo, presidente della Pro Vercelli parla quest'oggi ai microfoni di TMW Radio commentando il campionato delle Bianche Casacche di quest'anno in Serie B: "Per noi è stata sicuramente un'annata positiva, ci siamo sempre mantenuti sopra la quota salvezza e alla fine ce l'abbiamo fatta a rimanere in B. Promozione? Io da sempre credo il Pescara, i risultati dicono biancoazzurri e Trapani, anche se è ancora tutto in discussione. Io credo possano farcela e alla fine la spunterà il Pescara, hanno una qualità da Serie A. Il Trapani però ha fatto una stagione da incorniciare, Cosmi ha fatto qualcosa di straordinario, comunque vada complimenti a loro".

12.00 - Buongiorno a tutti i lettori di TuttoMercatoWeb e gli ascoltatori di TMW Radio: anche oggi tanti ospiti, opinioni, indiscrezioni e non solo sulla nostra webradio ufficiale. Per seguirla live vi ricordiamo il portale www.tmwradio.com, mentre su questo LIVE troverete i lanci dei principali ospiti di oggi.