Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW RADIO - Giordano: "Napoli, servono acquisti per vincere lo Scudetto"

LIVE TMW RADIO - Giordano: "Napoli, servono acquisti per vincere lo Scudetto"
lunedì 16 maggio 2016, 19:472016
di Simone Lorini
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premere F5 per aggiornare la pagina!

19,45 - Il centrocampista della Virtus Entella, Aniello Cutolo, ha parlato ai microfoni di TMW Radio circa la prossima gara contro il Crotone, sua ex società. "Mi ha dato la possibilità di rilanciarmi, ritorno con grandissimo affetto. So che c'è grande entusiasmo, promozione storica, immagino che ci sia una carica particolare e aria di festa. Noi ci giochiamo una partita fondamentale per il nostro futuro".

19.00 - All'interno della monografica della Sampdoria è intervenuto Andrea Bernini, ex centrocampista. "Credo che la squadra debba rimanere in una posizione molto vicina all'Europa League. Al posto del Sassuolo, per dire. Peccato per il derby perso, so quanto ci tengono i tifosi".

18.00 - Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli che ha detto la sua ricetta per permettere al club partenopeo di vincere lo Scudetto: "Servono giocatori importanti tra i titolari e rinforzare la panchina. Il Napoli nel girone di ritorno ha avuto il fiatone, se giocano sempre gli stessi undici vuole dire che non ci sono giocatori in panchina al pari dei titolari".

15.25 - Ai microfoni di TMW Radio, Cristiano Lucarelli, ex centravanti del Livorno, parla della situazione dei labronici: "Domenica con la vittoria ad Ascoli si è riaccesa una fiammella di speranza. Forse la squadra ha giocato più libera e sono venuti fuori i valori reali della rosa. Le quattro vittorie iniziali hanno illuso un po' tutti, poi la squadra ha perso la bussola perché giovane, in una piazza molto esigente. Pensare ad un rischio di Lega Pro fa male, specie per chi ha sofferto come me per la discesa del Livorno".

14.20 - Ai microfoni di TMW Radio, Corrado Orrico, ex tecnico dell'Inter, ha commentato il momento della formazione nerazzurra: "I meriti della partenza a razzo sono di Mancini, ma anche i demeriti per la confusione di metà stagione, quando cambiava squadra ogni settimana. Ha inseguito il bel gioco e ha incontrato una serie di sconfitte, troppe per una squadra forte come l'Inter. Se avesse continuato così poteva rendere più difficile il cammino della Juve".

13.23 - Maurizio Domizzi ha parlato a TMW Radio soffermandosi anche sulla situazione del tecnico Gigi De Canio: "E' complicato. Un conto è subentrare, un conto è iniziare una stagione. Però il mister ha ragione, eravamo in una situazione difficilissima e lui è riuscito a portare la squadra alla salvezza pur con qualche affanno. Guardando i numeri meriterebbe un'altra chance".

12.27 - L'ex centrocampista bianconero Massimo Bonini analizza ai microfoni di TMW Radio il rendimento di tre calciatori durante la trasmissione tematica "Stile Juventus": "Dybala e Mandzukic sono una coppia perfetta, ma è il gioco di squadra che conta, con loro due finalizzatori perfetti. Li vedo complementari, perfetti per giocare insieme, ma la squadra capace di andare sempre sul fondo li ha aiutati molto. Khedira? All'inizio lo giudicavo un calciatore diverso, poco dinamico, invece si è dimostrato un incursore ottimo. Se sta bene fisicamente, diventa un giocatore molto molto importante, di grande personalità. Forte di testa, fisicamente, speriamo possa stare sempre bene".

11.57 - Paolo Rossi di Jtv parla ai microfoni della nostra emittente del superlativo campionato di Paulo Dybala: "Ad inizio anno si pensava a coppia d'attacco Mandzukic-Morata. Poi Dybala è diventato titolarissimo, il migliore del campionato con Higuain a mio parere".

11.57 - Guglielmo Miccichè, vicepresidente rosanero, parla ai microfoni di TMW Radio della grande stagione di Oscar Hiljemark, gioiello della formazione siciliana: "E' un grande giocatore e l'anno prossimo verrà fuori in maniera imperiosa. Se dovesse giocare contro l'Italia gli ho promesso che verrò a vederlo in Francia, parliamo di un talento, di un giovane sempre presente, sarà uno dei punti di forza del prossimo campionato. Quest'anno a centrocampo è stato un po' dappertutto ma credo che possa giocare davanti alla difesa grazie alla sua determinazione".

11.50 - Grande spazio all'analisi dell'ultima giornata di campionato e in generale alla stagione dei venti club di Serie A, quest'oggi sulle frequenze di TMW Radio. Tanti interventi durante la giornata di oggi sulla nostra emittente ufficiale, seguiteli con noi: