Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW RADIO - Pazienza: "Higuain va via". Portanova: "Bielsa? No chiarezza"

LIVE TMW RADIO - Pazienza: "Higuain va via". Portanova: "Bielsa? No chiarezza"TUTTO mercato WEB
giovedì 21 luglio 2016, 14:242016
di Andrea Losapio

14.24 - Fabian Valtolina, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della possibile cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus: "La Juve a prescindere rimane la squadra da battere soprattutto perché si muove per prima e con efficacia sul mercato. De Laurentiis sta infuocando la situazione mettendo in cattiva luce il giocatore sia che rimanga sia che vada via".

13.20 - Francesco D'Arrigo, ex allenatore del Pontedera che nel 1994 batté l'Italia in amichevole, ha parlato del momento del Pisa. "Gattuso ha fatto bene, ha vinto il campionato. Lavora in una piazza eccezionale, se trovano entusiasmo e giocatori credo abbia risolto i problemi societari. Riusciranno a fare un campionato in base alle aspettative. La piazza è una delle migliori che ci possa essere".

13.15 - L'ex portiere Massimo Cacciatori è intervenuto a TMW Radio, parlando dei portieri. "Non ce n'è uno preferito, dopo Buffon. Perin l'ho visto recentemente, ha recuperato molto bene, e poi Donnarumma che ha 17 anni. Se Donnarumma mantiene queste premesse, poi Perin e infine Sportiello. Magari dimentico qualcuno, ma loro mi sembrano i più avviati".

13.09 - Daniele Portanova, al raduno dei disoccupati a Coverciano, ha parlato della Lazio. "Da tifoso un po' si soffre, spero che torni a essere quello che merita. Bielsa? A livello comunicativo non c'è stata chiarezza. Per l'allenatore sono contento ci sia Inzaghi, lo stimo, l'anno scorso ha fatto vedere buone cose. Mi dispiace per ciò che è successo, io faccio il tifo per Simone. Il muro contro muro non è bello, la Lazio ha bisogno del proprio pubblico e dei tifosi, sono situazioni non facili".

13.08 - Andrea Lazzari, reduce dall'esperienza al Bari, ha parlato ai microfoni di TMW Radio: "Avrei preferito un po' più di continuità, fiducia... è andata così, siamo qui in attesa di una chiamata, ci alleniamo con serietà e con tutti i ragazzi".

12.55 - Michele Pazienza, a Coverciano, è intervenuto a TMW Radio. "L'esperienza non è andata come mi aspettavo, sono meravigliato della professionalità qui con i disoccupati, ci rimettiamo in forma. L'idea è quella di continuare, nella maniera giusta enella squadra giusta che possa darmi quell'entusiasmo che serve. Sicuramente sono legato al Napoli, è stata la squadra dove ho fatto le migliori stagioni. Higuain? Alla fine credo vada via, è anche giusto perché, per quanto forte, tenerlo contro la sua volontà sarebbe un peccato. Che il Napoli possa arrivare secondo è vero, lo abbiamo visto anche l'anno scorso. Per quanto riguarda la posizione del presidente c'è il gioco delle parti".

12.20 - Ci sono le parole di Francesco Bardi all'interno della monotematica Inter. "Sarò sempre molto grato all'Inter, perché ha sempre creduto in me e sono felicissimo di aver rinnovato il contratto con un club così prestigioso e glorioso. La trattativa è stata portata avanti dal mio procuratore, ma ora voglio pensare solamente al presente e al Frosinone. Sono contento di poter proseguire con dei grandi compagni e con un ottimo staff. Voglio fare bene in questa stagione".

12.00 - Amici di Tuttomercatoweb.com, buongiorno! La nostra redazione vi dà il benvenuto al live di TMW Radio, emittente che vi terrà compagnia per tutta la giornata con tanti ospiti e tanti commenti in merito alle trattative più calde in sede di mercato.