Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW RADIO - Salerno: "Presto per il futuro. Ighalo straordinario"

LIVE TMW RADIO - Salerno: "Presto per il futuro. Ighalo straordinario"
venerdì 29 aprile 2016, 20:182016
di Andrea Losapio
fonte Hanno collaborato Simone Bernabei e Simone Lorini

20.18 - Nicola Salerno, attuale direttore sportivo del Watford che la prossima estate potrebbe trasferirsi a Udine, ha parlato ai microfoni di TMW Radio: "Futuro? Non ho ancora valutato niente nè mi è stato detto niente. Ho un contratto col Watford, ma sono a disposizione della proprietà. Vedremo ciò che mi proporranno. Ighalo? Dipenderà tutto dalle offerte. Quest'anno ha fatto benissimo segnando tanto. Purtroppo nel girone di ritorno abbiamo avuto un calo, ma lui è stato determinante. Ho visto un giocatore in grandissima crescita, sa segnare in ogni modo. E' un calciatore straordinario, può interessare a molte squadre".

19.29 - Andrea Gessa, team manager del Pescara, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TMW Radio alla vigilia del match di campionato contro la Virtus Entella: "La gara di domani? Sarà una gara tosta che vale molto in ottica playoff. Siamo concentrati per dare il massimo".

18.28 - Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, parla ai microfoni di TMW Radio della stagione dei bianconeri, campioni d'Italia con tre turni di anticipo: "Questo grande recupero è merito di tutta la squadra, partendo da un grosso handicap di punti: io dico che è stato merito della forza del gruppo, ma non si può fare a meno di dire nomi quali Buffon, Marchisio e Dybala. La vittoria è nel DNA della squadra, svelarne il segreto è difficile, ci vuole forza di volontà e impegno".

17.40 - Direttamente da Manchester, il difensore italiano Matteo Darmian parla ai microfoni di TMW Radio dei prossimi Europei: "Ci prepareremo nel migliori dei modi per fare del nostro meglio e arrivare il più avanti possibile, il primo obiettivo è passare il girone e una volta fatto questo tutto può succedere", le parole del laterale del Manchester United in vista della prossima rassegna in Francia.

16.33 - Gene Gnocchi, comico ed appassionato di calcio, ha parlato del Milan in una fugace intervista concessa ai microfoni di TMW Radio: "Quello che accade al Milan è sotto gli occhi di tutti, c'è grande confusione, si prendono decisioni poco corrette. Questa diarchia tra Barbara Berlusconi e Galliani non fa bene a nessuno, senza contare il balletto dell'allenatore con Berlusconi che sembra il peggior Zamparini. Non c'è una visione chiara di quella che dovrebbe essere la società, il Milan sta sbagliando tutto. La cessione darebbe un colpo di spugna al passato, poi toccherà ad altri dimostrare di essere in grado. Responsabilità di Galliani? E' la longa manus della società, non credo faccia scelte di testa sua".

15.20 - Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, parla ai microfoni di TMW Radio anche di Francesco Totti: "Un ragazzo così per bene è difficile trovarlo, determinante sempre anche se gioca tre o quattro minuti: è un fenomeno. Ma io voglio andare oltre e parlare della persona: una persona di un altruismo e una umiltà incredibile. Visto quanto ha fatto era ovvio che la società un altro anno glielo doveva concedere".

14.23 - Alessio Secco, ospite di TMW Radio, parla di Gigi Buffon e del suo destino dopo il calcio: "Ha ancora tantissimo da dare, ogni cosa al suo tempo, bisogna godercelo come portiere ma penso possa fare sia il dirigente che il tecnico con profitto".

14.01 - Ospite di TMW Radio, il direttore sportivo dell'Al Jazira Gianluca Nani parla durante l'approfondimento "Dietro le quinte" di un accostamento ardito alla sua squadra: "So cosa vuol dire Totti per la Roma, essendo romano. Mi auguro che possa concludere la carriera come simbolo di un'unica squadra, faccio il tifo perché questo avvenga. Lo ritengo un fuoriclasse, mi piacerebbe averlo ma credo sia una cosa difficile. Penso che le cose debbano fare il loro corso, non c'è stato nessun approccio né altro".

13.47 - Ospite di TMW Radio, il direttore sportivo del Brescia Renzo Castagnini, parla nel corso di "Dietro le quinte" del momento del calcio inglese: "Credo che voglia fermarsi ancora una po', non credo abbia voglia di rientrare così velocemente, questo è quello che mi ha detto. E' una questione di stimoli, non solo di Italia o estero. Kane? E' stata una sorpresa anche per noi sinceramente: era bravo, non credevamo così bravo. Lo avevamo messo in vendita, succede. Vardy? I giocatori li si conoscono quasi tutti ma bisogna vedere se si confermerà, la strada è lunga. Ha fatto un campionato straordinario, ma vedremo il prossimo. Del Leicester? Mi piace molto Kantè, è una macchina da guerra. Conquista tanti palloni, è una garanzia per Ranieri".

13.34 -Nel corso di "Dietro le quinte", trasmissione a cura di TMW Radio, il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca parla del campionato della formazione isolana: "Siamo partiti con l'obiettivo di vincere il campionato, merito al Crotone che sta facendo un campionato straordinario che credo possa giungere in Serie A. Ora il nostro obiettivo diventa arrivare in massima serie il prima possibile. Livorno? Anche noi non siamo in un periodo brillantissimo: abbiamo fatto due pareggi in gare in cui contavamo di chiudere i conti. Domani arriva il Livorno, i punti di distacco sono tanti, ma il campo è un'altra cosa".

13.14 - Arianna Ravelli, giornalista de il Corriere della Sera parla ai microfoni di TMW Radio: "Nessuno sa cosa ci sia nella testa di Berlusconi, solo lui sa cosa vuole fare. L'offerta dei cinesi è seria e si sta lavorando: ci sono dei fondi finanziari ma chi ci sia dietro al momento non si sa. Escludo i big dell'economia cinesi che sono stati scritti, ma questo non toglie autorevolezza o peso alla cordata", le sue parole durante "Dietro le quinte".

12.55 - Ai microfoni di TMW Radio, il presidente del Crotone Raffaele Vrenna parla della gara di stasera che potrebbe consegnare ai pitagorici la promozione in Serie A: "Faccio gli scongiuri in vista di stasera, da buon italiano. E' una serata importante, pensate che noi abbiamo preso questa squadra nel '92, in Prima Categoria, e con la Serie B avremmo vinto nove campionati. C'è l'aria di qualcosa di importante per la città ma anche per l'intera Calabria", nel corso di "Garrisca al vento", trasmissione a cura di FirenzeViola.it.

12.35 - A TMW Radio, nel corso di "Garrisca al vento", trasmissione a cura di FirenzeViola.it ha parlato Massimo Gobbi, attuale difensore del Chievo Verona: "Per noi è una stagione assolutamente positiva, io sono contento anche perché venivo da un anno molto difficile e sono felice di aver trovato un gruppo eccezionale sin dal primo giorno, una squadra che lavora bene e che ha regalato ottimi risultati sin dall'inizio".

11.47 - Parla anche Moreno Torricelli a TMWRADIO, dando la propria opinione su un ipotetico approdo di Marcello Lippi al Milan nel ruolo di dt. "Sotto il profilo della rifondazione non credo ce ne siano di meglio, esperienza incredibile e forte autorità. Far capire ai tanti giovani come ci si approccia alla partita".

11.35 - A TMW Radio interviene il presidente del Carpi, Stefano Bonacini. "Abbiamo fatto una scelta diversa riprendendo Castori ed i risultati ci stanno dando ragione. Borriello all'Atalanta? I ragazzi che sono andati via, lui, Matos, hanno valori importanti. Non sposavano però in pieno la nostra filosofia, di un gioco diverso. Abbiamo fatto scelte impopolari ma decisive ed importanti per arrivare oggi con una classifica del genere".

11.25 - Anche quest'oggi saranno presenti grandissimi ospiti su TMW Radio, la radio ufficiale di Tuttomercatoweb.com. Argomento principale, ovviamente, la sempre più probabile cessione del Milan agli investitori cinesi, oltre ai tanti temi che il campionato può regalare nei prossimi giorni.