Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW RADIO - Volpecina: "Lapadula si ritaglierà il suo spazio nel Milan"

LIVE TMW RADIO - Volpecina: "Lapadula si ritaglierà il suo spazio nel Milan"TUTTO mercato WEB
venerdì 24 giugno 2016, 18:232016
di Luca Bargellini

19.29 - Ospite di TMW Radio, Fabrizio Grillo, difensore del Pavia, ha parlato del momento che si vive in casa dei lombardi: "Siamo in attesa, la vecchia proprietà cinese con Zhu e la nuova possibile proprietà stanno parlando. Noi stiamo aspettando e nel frattempo ci stiamo muovendo, anche tramite l'AIC, per tutelarci. La società ci sta chiedendo uno sforzo, anche a livello economico, per abbattere i costi di questi quattro mesi 'rimasti'. Gran parte della squadra è disponibile, ora ci compatteremo per dare una mano alle famiglie che vivono".

18:06 - L'ex Napoli Giuseppe Volpecina ha parlato così del mancato arrivo di Lapadula e del mercato degli azzurri: "Lapadula ha fatto un ragionamento semplice: con Higuain nessuno ha possibilità di giocare, al Milan troverà più spazio. Chi fra Gabbiadini e Immobile? Sono due ottimi giocatori, ma se Sarri continua con questo modulo difficilmente troveranno spazio davanti".

15.24 - Federico Giunti ha detto la sua riguardo il passaggio di Lapadula al Milan: "Sono rimasto un po' sorpreso, non mi aspetto che i rossoneri fossero interessati a Lapadula. È un giocatore fortissimo, lo ha dimostrato a Pescara e sono sicuro che potrà ripetersi in serie A. Per lui è una grandissima opportunità. Il no al Napoli? Avrebbe trovato molto meno spazio, perché Higuain difficilmente resterà in panchina".

13.55 - L'agente di Mattia Perin ha parlato del momento del suo assistito: "Il recupero di Perin? Ha completato la riabilitazione, adesso ricomincia il suo percorso atletico. Il mercato? Dopo l'infortunio abbiamo pensato solo al suo recupero, adesso pensa solo ad arrivare pronto in ritiro".

13.38 - Mario Giuffredi, agente di Hysaj, ha parlato del futuro del suo assistito: "Resta al Napoli al 100%, stiamo parlando del nuovo contratto perché deve essere adeguato al valore del giocatore. Non c'è fretta, lavoriamo con grande tranquillità. Sono convinto che il rinnovo arriverà nei tempi giusti, sarà un rinnovo che farà felice sia il ragazzo che il Napoli.

13.18 - L'ex Fiorentina Luis Oliveira parla così di Khouma Babacar: "Mi piace tantissimo, ma forse non è forte mentalmente. Se uno ha voglia di lottare lo deve fare senza mai mollare, devono dare continuità alle sue prestazioni. I giovani non possono fare una partita bene e poi accontentarsi".

13.12 - Il noto agente Giocondo Martorelli parla così della nuova avventura di Pantaleo Corvino alla Fiorentina: "Il lavoro di Pantaleo Corvino? Io continuo ad avere la mia linea di pensiero: è arrivato qui con tanta voglia di fare bene, pur trovando una situazione non facilissima. Dovrà stare attento al bilancio, ma allo stesso tempo rafforzare una squadra che ha fatto un campionato importante. Corvino ha bisogno di calma e pazienza, dovrà fare qualche cessione per investire in alcuni ruoli, come la difesa, dove la Fiorentina ha qualche problema. Ho visto un Corvino preoccupato ma al tempo stesso molto motivato. Secondo me Corvino non ha intenzione di cedere nessuno dei big, ma vuole fare cassa attraverso quei giocatori di seconda fascia che non rientrano nei piani del mister".

13.10 - Buongiorno a tutti i lettori di TuttoMercatoWeb e gli ascoltatori di TMW Radio: anche oggi tanti ospiti, opinioni, indiscrezioni e non solo sulla nostra webradio ufficiale. Per seguirla live vi ricordiamo il portale www.tmwradio.com, mentre su questo LIVE troverete i lanci dei principali ospiti di oggi.