Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Ranocchia: "Sono il capitano e pronto a sopportare le critiche"

LIVE TMW - Ranocchia: "Sono il capitano e pronto a sopportare le critiche"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 18 febbraio 2015, 19:252015
di Simone Bernabei
Premi F5 per aggiornare la diretta

Al fianco di Roberto Mancini, in sala stampa per presentare la gara col Celtic si è presentato il capitano dell'Inter Andrea Ranocchia. Queste le sue parole in presa diretta:
Sul ritorno in Europa: "E' importante, sono queste le partite che fanno crescere i calciatori, soprattutto i giovani. Giocare in questo stadio inoltre è una cosa speciale, una grande esperienza".
Sulle sue condizioni: "Sto bene, sono regolarmente disponibile. Sto bene sia mentalmente che fisicamente".


Sul suo momento: "Sono cresciuto in questi 4 anni, indosso la fascia da capitano e sono pronto per giocare queste partite. Sono pronto anche per sopportare i media che ultimamente mi hanno messo sulla graticola".
Sulla gara di domani: "In certe partite non ci sono pressioni, solo adrenalina divertente. La gara di domani è una grande partita di calcio".