Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Roma, Fazio: "Ho vinto tre volte l'E. League e voglio vincerla ancora"

LIVE TMW - Roma, Fazio: "Ho vinto tre volte l'E. League e voglio vincerla ancora"TUTTO mercato WEB
mercoledì 14 settembre 2016, 18:112016
di Raimondo De Magistris
Premere F5 per aggiornare la pagina.

18.11 - Conclusa la conferenza stampa del difensore Federico Fazio.

18.09 - Conosci il Viktoria Plzen? "Ha sempre giocato in Europa e vogliono sempre giocare al meglio. Saranno sicuramente molto motivati perché affronteranno una squadra italiana. Noi dovremo essere bravi a dare il ritmo alla sfida fin dai primi minuti".

18.07 - Cosa ha chiesto Spalletti in vista di questa competizione? "E' molto importante vincere anche per accedere alla fase a gironi di Champions League. Vogliamo vincere".

18.06 - La difesa ha dei problemi? "E' importante lavorare bene in tutti i reparti, siamo undici giocatori e dobbiamo lavorare come una squadra in entrambe le fase di gioco. Per noi è molto importante iniziare bene questa competizione, vogliamo subito i tre punti e partire forte".

18.04 - Come stai? Sei soddisfatto del tuo impiego fin qui? "Sto bene, sono i miei primi mesi qui e ho trovato una squadra molto competitiva. I compagni di squadra sono molto bravi con me e pian piano sto imparando anche l'italiano".

18.02 - Hai vinto tre volte l'Europa League. Che consigli puoi dare ai tuoi compagni? "E' una competizione molto importante, serve anche per qualificarsi alla Champions. Io l'ho vinta tre volte e dico che pian piano dobbiamo affrontare questa competizione, anche in considerazione del fatto che giocheremo spesso sia il giovedì che la domenica".

18.00 - Giornata di conferenza stampa per Federico Fazio, difensore della Roma che con Luciano Spalletti presenterà la sfida di domani contro il Viktoria Plzen valida per la fase a gironi di Europa League.