Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Roma, Garcia: "Ritmi troppo bassi, ci siamo addormentati"

LIVE TMW - Roma, Garcia: "Ritmi troppo bassi, ci siamo addormentati"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 9 maggio 2015, 23:462015
di Antonio Vitiello

Sulla delusione verso la squadra: "Sono momenti differenti, non è un problema di motivazioni, ma capire sul campo il modo di giocare, ci siamo addormentati e abbiamo dimenticato di giocare ad alto ritmo".

Su Destro: "Non è problema che Mattia ha fatto gol il problema è che il Milan ha fatto gol, su errori nostri. Il secondo gol è quello di troppo, quando siamo sotto di un gol si può recuperare, quando subisci il secondo è davvero complicato. Per questo sono arrabbiato sulla seconda rete".

Su Gervinho: "Speriamo non sia grave, mi ha fatto sapere che voleva uscire e non doveva fare l'ultima azione, speriamo non sia nulla di grave, ma un giocatore dalla sua velocità quando si fa male dal punto di vista muscolare è un problema".

Sulla tenuta fisica: "Non è una questione fisica, le grandi squadre giocano sempre ad un ritmo alto e questa sera non è stato il caso della Roma, Pjanic sta bene, bisogna dare fiducia ai giocatori quando gli chiediamo se possono giocare bisogna ascoltarli. Non è un alibi dire che hanno giocato con problemi fisici. Ognuno deve dare il meglio di se".

Sulla gara: "Non mi aspettavo questa gara, abbiamo iniziato bene, colpito il palo poi ci siamo addormentati, i giocatori devono capire che dobbiamo giocare con un ritmo alto e non con un ritmo da amichevole, poi abbiamo regalato palloni al Milan in contropiede. L'errore sulle ripartenze e prendere poi il secondo gol, l'entrata di Totti e Iturbe ha permesso di essere più pericolosi, ma con due gol di svantaggio non abbiamo preso nemmeno un punto".

Dopo il ko contro il Milan a San Siro, parla in conferenza stampa il tecnico della Roma Rudi Garcia.