Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Roma, il giorno di Salah: colloquio con Sabatini a Trigoria

LIVE TMW - Roma, il giorno di Salah: colloquio con Sabatini a TrigoriaTUTTO mercato WEB
giovedì 30 luglio 2015, 18:452015
di Luca Bargellini
fonte immagini di Luca D'Alessandro
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

18.45 - Secondo quanto riportato da Sky Sport nella visita odierna a Trigoria Mohamed Salah ha avuto un lungo colloquio con Walter Sabatini per capire a che punto sono le operazioni per il suo tesseramento.

17.52 - Mohamed Salah è arrivato a Trigoria, dopo aver sostenuto le visite mediche nella mattinata di oggi, secondo Sky Sport. L'egiziano ex Fiorentina prenderà confidenza col nuovo centro sportivo e con l'ambiente giallorosso in attesa dell'ufficialità del suo acquisto che comunque potrebbe slittare ancora di qualche giorno a causa del contenzioso fra la Fiorentina, il Chelsea e lo stesso Salah.

15.24 - Concluse le visite mediche per Mohamed Salah è il momento di un breve momento di relax. A breve, infatti, l'egiziano è atteso a Trigoria, centro sportivo della Roma, per il primo contatto con la sua nuova realtà.

14.20 - Arrivano anche le immagini (dall'inviato Luca D'Alessandro di VoceGiallorossa.it) di Salah all'uscita da Villa Stuart dopo il termine della seconda fase delle visite mediche.

13.35 - Si sono chiude pochi minuti fa le visite mediche di Mohamed Salah presso Villa Stuart. L'attaccante egiziano, dunque, è pronto per entrare a pieno titolo nel gruppo di Rudi Garcia. A riferirlo è LaRoma24.it.

13.04 - Ancora in corso le visite mediche di Mohamed Salah a Villa Stuart con la Roma. Successivamente per l'egiziano ci sarà un primo contatto con la realtà giallorossa.

12.00 - Attraverso il suo profilo Twitter Ramy Abbass, agente di Mohamed Salah, ha rotto il silenzio con un posto sintetico ma decisamente chiaro: "Forza Salah. Forza AS Roma".

11.30 - Dopo lo sbarco a Fiumicino, con tanto di accoglienza da rockstar da parte dei tifosi della Roma, oggi per Mohamed Salah arriva il momento di fare sul serio. Secondo quanto riportato da VoceGiallorossa l'egiziano ha già svolto una prima parte delle visite mediche al Policlinico Gemelli, dopo aver effettuato alcuni controlli anche presso il Centro Sportivo di Trigoria. Adesso l'ex Chelsea si trova a Villa Stuart per una nuova serie di test.

Visite mediche Mohamed Salah © foto di Luca Bargellini
Visite mediche Mohamed Salah © foto di Luca Bargellini