Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Roma, Pjanic: "Fa piacere l'accostamento al Barcellona"

LIVE TMW - Roma, Pjanic: "Fa piacere l'accostamento al Barcellona"
lunedì 23 novembre 2015, 18:522015
di Raimondo De Magistris
Premere F5 per aggiornare la pagina

18.52 - Conclusa la conferenza stampa.

18.42 - Cosa è cambiato per te quest'anno? "Mi prendo le mie responsabilità. Voglio dare sempre qualcosa in più, provo a dimostrarlo sul campo e per ora le cose stanno andando bene. Vorrei disputare tutta la stagione senza infortuni e vincere qualcosa al termine. Lo aspetto da tempo".

18.39 - Senza Salah e Gervinho ti viene chiesto di giocare in modo diverso? "Per adesso abbiamo fatto una gara senza di loro ed ero costretto a giocare più vicino a Dzeko viste le condizioni del terreno di gioco. Vediamo cosa ci chiederà il mister nelle prossime gare, sono assenze importanti ma abbiamo una rosa ampia e proveremo a dare fastidio a un avversario forte e complesso da affrontare".

18.37 - Il Barcellona è sulle tue tracce. "E' sempre bello essere accostato a squadre del genere. Sono, però, tutti rumors dei giornali che non seguo più di tanto. Voglio disputare una grande stagione e vincere con la Roma, poi è chiaro che nel calcio tutto è possibile. Giocare qui è sempre stupendo".

18.35 - Che gara vi attende? "Una gara complicata, il Barcellona è favorito e in casa non perde quasi mai. Nella gara d'andata, però, abbiamo dimostrato di poterli mettere in difficoltà. Scenderemo sul terreno di gioco come ci chiederà il mister, bisognerà sfruttare al meglio le occasioni che ci saranno a disposizione".

18.29 - Miralem Pjanic è arrivato in sala stampa.

18.27 Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Miralem Pjanic, centrocampista della Roma che con Rudi Garcia presenterà la sfida di domani contro il Barcellona.