Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Roma, Ucan: "La concorrenza non mi spaventa. Primo impatto positivo"

LIVE TMW - Roma, Ucan: "La concorrenza non mi spaventa. Primo impatto positivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 17 luglio 2014, 13:182014
di Tommaso Maschio

13:20 - Finisce la conferenza stampa del turco Salih Uçan.

13:18 - Uçan e il numero di maglia: "Ho scelto il 48 perché è la targa della mia città natale, Marmaris. Ho sempre avuto questo numero e ho voluto conservarlo".

13:15 - Uçan e la rivalità: "Ho cominciato a giocare quando avevo 18 anni e ho incontrato sulla mia strada giocatori di grande esperienza e ho sempre mostrato le mie qualità. Il mio scopo qui a Roma è adattarmi bene e in fretta e cercare di mostrare le mie qualità. Il mister mi ha dato la sua fiducia e sono contento di questo. Il primo impatto coi compagni è positivo anche se non parlo ancora l'italiano. Quando lo imparerà tutto andrà meglio".

13:13 - Uçan e il trasferimento alla Roma: "E' stato un trasferimento non facile perché il Fenerbahçe ha un presidente rigido con cui non è semplice trovare un accordo. Ma alla fine è arrivato ed è questo quello che conta".

13:10 - Uçan e il derby: "Ovunque nel mondo si giocano derby importanti. In Turchia ho vissuto quelli col Galatasaray che mi hanno regalando grandi emozioni. Spero che anche qui possa essere lo stesso".

13:08 - Uçan e il Fenerbahçe: "Ringrazio il mister al Fenerbahçe che mi ha fatto giocare parecchio già nel primo anno, nel secondo c'è stato un cambiamento e non sono stato titolare, ma non mi lamento. Ho grande rispetto per lui. Per me inizia una nuova vita con due anni di contratto. Voglio lavorare sodo e far bene".

13:05 - Uçan sul suo arrivo alla Roma e sul ruolo: "Al Fenerbahçe ho affrontato molte partite importanti, anche in Europa. Sabatini mi ha voluto fortemente. Qui alla Roma ci sono molti giocatori importanti in mezzo al campo, ma io mi vedo come centrocampista e non trequartista. In Turchia ho giocato sia da numero 6 sia da 8, credo di essere capace di giocare in tutti i ruoli del centrocampo".

13:00 - Fra pochi minuti a Trigoria dovrebbe parlare il neo acquisto della Roma Salih Uçan, centrocampista classe '94, arrivato dal Fenerbahçe.