Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Samp, Mihajlovic: "Pari giusto, artefici del nostro destino"

LIVE TMW - Samp, Mihajlovic: "Pari giusto, artefici del nostro destino"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 12 aprile 2015, 23:462015
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Mihajlovic.

Sulla vittoria che non arriva a San Siro: "Qualcosa è mancato, non abbiamo saputo chiuderla, Quando avremo più personalità e coraggio allora possiamo vincere anche questo tipo di partite".

Sulla distanza con il Milan: "Non mi piace parlare delle altre squadre, tutti i punti che abbiamo in classifica sono guadagnati, nessuno ci ha regalato nulla. In alcune gare abbiamo regalato noi qualcosa, la stagione è lunga e qualche volta capitano distrazioni. Del Milan non posso parlare".

Sul mercato: "Alla Samp sono venuto per amore e riconoscenza, l'obiettivo è diventata l'Europa, siamo concentrati per centrare lo scopo. Sono solo voci di mercato, sono troppo intelligente per farmi distrarre".

Su Inzaghi: "Sono contento per quelle due vittorie che ha fatto, il morale è tornato alto. Se parliamo di amicizia mi dispiace per lui che ha pareggiato questa gara ma sono contento per me. Ha subito tante critiche e ha tenuto sempre duro, gli servirà per crescere".

Mihajlovic sul pareggio: "Nei primi 15-20 minuti non siamo stati bravi, bisogna dare merito al Milan e anche a noi per la mancanza di personalità. Dopo il vantaggio dovevamo chiudere la gara e osare di più. Volevamo gestire il risultato ma non siamo bravi a farlo. Poi abbiamo preso gol in modo fortunoso, abbiamo pure rischiato di perderla, pareggio giusto, quando non si può vincere l'importante è non perdere. Se non facciamo stupidaggini il destino dipende tutto da noi. Non sottovalutiamo nemmeno il Toro, a questo punto della stagione nessuno poteva aspettarsi la Samp in questa posizione in classifica. i cavalli vincenti si vedono al traguardo."

Tra poco in conferenza il mister della Samp Sinisa Mihajlovic, dopo il pareggio a San Siro contro il Milan.