Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Sampaoli: "Espulsione di Vazquez ingenua. Ci ha messo in difficoltà"

LIVE TMW - Sampaoli: "Espulsione di Vazquez ingenua. Ci ha messo in difficoltà" TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 23 novembre 2016, 00:152016
di Giulia Borletto
Dall'inviata a Siviglia

Conferenza stampa per Jorge Sampaoli dopo una gara infuocata. Queste le dichiarazioni del tecnico del Siviglia. "Abbiamo avuto difficoltà eccessive, la squadra è stata sfortunata. È stato frustrante perché ci siamo impegnati tanto".

Situazione dello spogliatoio? "Sono giù, abbiamo giocato 70' con l'uomo in meno. Abbiamo provato a fare la gara comunque".

I tifosi? "Erano momenti concitati della gara, non sono in condizione si valutare l'arbitro".

Ultimi minuti concitati. Perché non ha fatto l'ultimo cambio. "Ci avevo pensato ma ho visto che avevamo problemi in difesa, avevamo bisogno di cm e ho deciso di mantenere equilibrio. È difficile affrontare la juve senza giocatori fisici. Sconfitta ingiusta per quanto impegno ci abbiamo messo. Hanno giocato meno di noi ma alla fine hanno vinto".

Vazquez? "Sono gare intense, il suo errore è stato comune. Non si può giocare senza intensità. Ha giocato bene all'inizio, mi ha stupito. La gara non era così concitata per beccarsi una espulsione".