Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Sampaoli: "Stasera non c'è stata differenza tra noi e la Juve"

LIVE TMW - Sampaoli: "Stasera non c'è stata differenza tra noi e la Juve" TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 settembre 2016, 23:032016
di Giulia Borletto
Dall'inviata a Torino

Si presenta in conferenza stampa il tecnico del Siviglia Jorge Sampaoli. Queste le sue dichiarazioni dopo lo 0-0 di Torino. "Abbiamo fatto un buon pressing e contenuto a Juve. Ma anche attraversato alcune parti di gara menò facili, ma sono soddisfatto".

Meglio il risultato del gioco? "La valutazione la faccio anche in merito al risultato. Abbiamo controllato il gioco e siamo andati in profondità. Era difficile viste le caratteristiche dell'avversario".

Juve in difficoltà? "Lo sforzo è stato forte e abbiamo rischiato nel finale. Abbiamo dovuto difendere anche ai piani alti e abbiamo dimostrato di essere preparati a qualunque attacco. La differenza tra le due non c'era".

Sergio Rico? "Molto sicuro anche con i piedi, ha fatto una bella parata alla fine. Si è comportato davvero bene".

Il Siviglia potrà lottare per arrivare tra i primi due? "Dobbiamo ancora crescere molto e migliorare, ogni gara dovremmo fare meglio. Ci saranno necessità diverse ma dovremo anche creare di più".

È una vittoria questo pareggio? "Cominciare con un punto a Torino è buono per noi. Avremo tante partite consecutive e questo sforzo è da valutare per i ragazzi. Tanti giocatori hanno fatto pressing alto senza paure. Dobbiamo migliorare il possesso palla e poi far partire il gioco".

Si aspettava Juve più forte? "Continua ad essere una canditata per la finale".