Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Sampdoria, Osti: "La difesa è il reparto dove servono innesti"

LIVE TMW - Sampdoria, Osti: "La difesa è il reparto dove servono innesti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 5 luglio 2015, 19:592015
di Andrea Piras

ore 19.59 - Termina l'incontro con i media.

Sull'attacco blucerchiato: "In questo momento penso che centrocampo e attacco sono apposto e possono essere rifiniti ma ribadisco che la difesa è il reparto che necessita di innesti".

Sul fatto che molti giocatori vogliono restare: "Al di là del blasone della Samp va dato atto a Ferrero di essere riuscito a creare entusiasmo".

Sulle ultime operazione: "Stiamo lavorando in queste ultime ore per portare Silvestre, speriamo di riuscire a prolungare il contratto con un giocatore che vuole fortemente tornare alla Samp e noi lo vogliamo fortemente".

Sul mercato: "Stiamo completando la squadra penso che si dovrà sistemare qualcosa nel pacchetto arretrato".

Su Fernando: "Domani farà le visite mediche poi ci sarà la firma del contratto dopo di che, se non ci saranno problemi, martedì salirà in ritiro".

Su Barreto ed Eder: "Son contento che i ragazzi si sono presentati bene, segno che hanno fatto delle vacanze, fra virgolette, attive".

Sugli schemi di Zenga: "Ogni allenatore ha le sue metodologie di lavoro, quest'anno non abbiamo molto tempo anche perché dopo i preliminari avremo il campionato e queste amichevoli servono per prepararci al meglio".

Sul fatto che Okaka era l'unico titolare nel primo tempo: "Penso che il mister abbia cercato di far giocare un po' tutti. Nella prima amichevole si cerca di vedere i primi aspetti tattici, le squadre sono state mischiate".

Sulla prima uscita stagionale: "E' presto per dare giudizi. Il programma delle amichevoli è nutrito e sappiamo che dobbiamo lavorare per il futuro anche se sappiamo che il tempo è poco visto che a fine mese ci saranno i preliminari. Abbiamo cercato di fare un programma più competitivo possibile venendo in contro alle esigenze dei nostri avversari".

ore 19.50 - Arriva Carlo Osti.

Dieci reti nella prima uscita stagionale della Sampdoria contro la Rappresentativa Alta Valle. Fra pochi minuti il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti incontrerà la stampa presente al Centro Sportivo di Temù.