Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Santo: "Telles? In Champions l'arbitro poteva decidere diversamente"

LIVE TMW - Santo: "Telles? In Champions l'arbitro poteva decidere diversamente" TUTTO mercato WEB
mercoledì 22 febbraio 2017, 23:262017
di Giulia Borletto
Dall'inviata a Oporto

Dopo 90' vissuti con grande enfasi a bordo campo, ecco in sala stampa dopo la gara con la Juventus, il tecnico del Porto. Queste le dichiarazioni ai giornalisti di Nuno Espirito Santo. Possibilità dopo questo risultato? "Non dobbiamo mai desistere, tutto è difficile ma tutto è possibile".

Commento sul tifo dello stadio. "Posso solo ringraziare il Dragao per il sostegno, anche quando eravamo sotto ci hanno sostenuto. Grazie a tutti".

Espulsione Telles determinante? "Nella Champions l'arbtitro avrebbe potuto prendere un'altra decisione. Ma serve a crescere come squadra. In 10 è tutto più difficile, è complicato ma non è tutto chiuso".

Giocatori stanchi dopo questa gara? "Dobbiamo recuperare, questo non può essere determinante per la gara col Betis tra qualche giorno".

Gol arrivati dalla panchina della Juventus. "Hanno cercato di mantenere l'equilibrio della squadra ma credo sia stato casuale che abbiano segnato due giocatori arrivati dalla panchina".