Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Sarri: "Onorato da offerta De Laurentiis, sono parte della famiglia"

LIVE TMW - Sarri: "Onorato da offerta De Laurentiis, sono parte della famiglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 27 maggio 2016, 15:482016
di Marco Conterio

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, parla in esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli. L'allenatore è adesso in Filmauro, gli studi di De Laurentiis a Roma. "Sono col Presidente, ha fatto un gesto importante nei miei confronti. Mi sento parte della famiglia del Napoli, mi ha offerto un contratto di livello e soddisfacente sotto ogni punto di vista. Non era tenuto, avevo già un contratto con lui, è stato un gesto di generosità che ho davvero apprezzato. Sono felice dal punto di vista umano, se sono a questi livelli lo devo al suo coraggio".
Sarri in Champions League. "Mi suona ancora strano, mi risulta ancora difficile pensarmi in Champions e riuscire a metabolizzarlo. Spero di farlo con lucidità, poi riesco ad essere distaccato quando c'è la partita ma mi suona ancora strano".
Ancora sulla Champions League. "L'effetto forte verrà fuori quando sentiremo la musica della Champions al San Paolo. La gratificazione sarà questa, con lo stadio pieno, con il pubblico".
Sarri su Tonelli. "Abbiamo preso un giocatore di grande fisicità ma anche veloce, forte nel gioco aereo e che deve migliorare dal punto di vista tecnico ma lo conosco e lo farà".

Parla De Laurentiis. "Il mercato? Speriamo di risentirci presto... Per comprare e vendere bisogna essere in due. Si può stare col fiato sul collo ma gli altri hanno le loro idee ed esigenze. Io decido in 3 secondi a casa mia, gli altri non sono padroni e prima di decidere devono mettere insieme variabili che a casa mia non esistono".