Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Sassuolo, Di Francesco: "Non fa piacere perdere così"

LIVE TMW - Sassuolo, Di Francesco: "Non fa piacere perdere così"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 2 ottobre 2016, 20:592016
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Di Francesco.

Su Montella: "Sono sempre amico, è stato più sveglio lui da buon napoletano. Ma stasera non lo chiamo sicuro".

Sul ricorso per i tre punti col Pescara: "Ne parlerà la società, io non me ne sono occupato. Io ho messo in campo i giocatori che mi avevano detto che erano disponibili. Mi auguro di recuperarli quanto prima".

Sugli episodi: "L'episodio che ha pesato di più è stato il rigore dato a Niang, da li abbiamo preso tre gol. Gli episodi determinano le gare, il calcio è fatto di episodi ma non di condizionamenti".

Sulla gara: "E' stato fatto qualcosa di favoloso fino al 75esimo".

Sulla Var: "Sono contrario, ci sono tanti difetti in questa cosa, non sono d'accordo al di là di oggi".

Sulla sconfitta: "Il Milan è stato più forte ma rosico nel perdere in questo modo, con una squadra giovane. Il Milan doveva vincere e ha vinto, se guardiamo i valori il Milan ci è superiori".

Sugli arbitri: "Sono bravissimi, avete visto anche voi gli episodi. Niang fa lui fallo su Antei, un rigore del genere determina la rinascita della squadra, poi Locatelli e Paletta sono stati bravi a segnare. Poi sul rigore di Politano penso che lo abbiano messo giu, troppi episodi che possono determinare il risultato della gara".

Sulla squadra: "Complimenti ai miei ragazzi per la prestazione, otto su 11 erano dal 91 al 98, mentre il Milan ha giocatori che giocano in Nazionale che sono più bravi di noi. Sono dispiaciuto e rammaricato, prendo e metto da parte, il Sassuolo però meritava di più".

Sul 4-3 con il Lecce e rimonta del Milan: "E' una gara diversa con episodi diversi, Milan più forte di noi come società e come squadra, accettiamo la sconfitta. Non fa piacere perdere una gara in questo modo".

Parla il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, dopo la sfida persa a San Siro contro il Milan per 4-3. Segui il live su TMW.