Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Simeone: "Abbiamo segnato e la partita non ci è più sfuggita di mano"

LIVE TMW - Simeone: "Abbiamo segnato e la partita non ci è più sfuggita di mano"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 ottobre 2014, 23:432014
di Giulia Borletto

Parola anche al vincitore della sfida, Diego Simeone. È stata questa la sfida più difficile da vincere? "Sapevamo che mettere in difficoltà la Juve non sarebbe stato facile, abbiamo cercato di farlo mettendo soprattutto cross dalle fasce. Abbiamo avuto anche altre belle occasioni oltre al gol, la Juve è molto solida, dal centrocampo, alla difesa, al portiere che è molto forte. Non abbiamo recuperato nulla con questa vittoria, ma da ora ricomincia tutto vista anche la vittoria del Malmoe. La Juventus rimane comunque la più forte del gruppo.

Secondo tempo cosa è cambiato? "Col 4-4-2 che da maggior spessore in attacco, 4-5-1 solidità in difesa. Il primo tempo è stato molto complicato dopo siamo passati al 4-4-2 e la partita di è aperta. Abbiamo segnato noi e la partita non ci è più sfuggita di mano".

Arda goleador stasera. "Ha già fatto gol importanti, anche l'anno scorso aveva cominciato bene. Abbiamo bisogno dei suoi gol e di quelli di tutta la squadra".

Cosa cambia con la sua presenza in campo? "Ho visto fino ad oggi una grande regolarità di nella mia squadra. Può essere importante la mia presenza ma è la costanza del lavoro a portare alla vittoria la squadra".