Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Singapore S.S-Juv: 0-5. Terza e ultima vittoria nella tournée asiatica

LIVE TMW - Singapore S.S-Juv: 0-5. Terza e ultima vittoria nella tournée asiaticaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 agosto 2014, 13:552014
di Giulia Borletto

Ore 13.55 - Si conclude ufficialmente la tournée asiatica della Juventus a Singapore. Tre vittorie con quella di oggi oltre che quelle a Jakarta e Sydney. Alla fine della sfida Giorgio Chiellini ha ritirato la coppa dei vincitori. Premiato anche Andrea Pirlo come "Man of the match" con la sua doppietta. Ora la squadra di Allegri partirà subito per l'Italia, dove il rientro è previsto per la giornata di domani. Poi probabilmente qualche giorno di riposo per i giocatori che saranno in campo nuovamente mercoledì a Villar Perosa per la classica partita tra Juve A e B.

Ore 13.50 - Verso la fine del secondo tempo si fanno più aggressivi i padroni di casa, cercando di mettere in difficoltà Storari con un tiro però centrale ben bloccato.

Ore 13.33 - Al 26' quinto gol della Juventus. Asamaoh raccoglie un pallone calciato verso il centro da Caceres, il ghanese calciando di forza segna il gol numero 5 della partita. Buenacasa prende il posto di un ottimo Pereyra. Saluta il campo anche Pogba al 35', dentro al suo posto il giovane Blanco.

Ore 13.14 - Il poker arriva al 9' con Giovinco. Angolo per la Juventus, il bianconero calcia da fuori aria un tiro probabilmente deviato da un avversario che quindi rende vano l'intervento del portiere. Sull'azione che ha portato al calcio d'angolo, piccolo batticuore per Pereyra che su un colpo di testa si tocca il ginocchio. Non interrompe però la sua partita l'argentino e rientra subito in campo. Al posto di Lichtsteiner invece entra Marrone. Altro cambio: fuori Pirlo e Llorente, dentro Pepe e Motta.

Ore 13.05 - Conserva la difesa a 4 Allegri anche nel secondo tempo. Primi cambi al rientro dagli spogliatoi: Storari al posto di Buffon, Chiellini, Caceres, Asamoah e Marchisio per Evra, Vitale, Bonucci e Ogbonna. Al 3' gol di Pogba molto bello: il francese va via a un paio d'avversari, destro a giro e palla nell'angolo dove non può arrivare il numero 1 di Singapore.

Ore 12.47 - Rigore per la Juventus allo scadere del primo tempo. Fallo sempre su Pereyra e questa volta l'arbitro fischia correttamente. Dal dischetto va sempre Pirlo che insacca a fil di palo mettendo ko il portiere di Singapore. 1' di recupero.

Ore 12.30 - Fase della partita non esaltante. La Juventus cerca di mantenere il possesso palla evitando di soffrire troppo il caldo umido della serata. Buon primo tempo soprattutto per Giovinco, presente, oltre che nell'azione del vantaggio, in molte buone azioni, provando spesso ad accentrarsi dalla sinistra senza però mai trovare la via del gol. Al'43' altro gol annullato alla Juventus, proprio a Giovinco.

Ore 12.20 - Vantaggio della Juventus al 17' con Andrea Pirlo. Punizione procurata da Giovinco, palla sotto la barriera che beffa la stessa e il portiere avversario. Juventus 1, Singapore 0.

Ore 12.15 - Rigore per fallo su Pereyra negato alla Juventus: netto fallo di Baihakki sull'ex Udinese. L'arbitro però non fischia.

Ore 12.05 - Prima grande occasione per la Juventus al 4', di testa con Pogba prima e Bonucci dopo, ma entrambi erano in fuorigioco. Dopo 8' nuova occasione in arrivo dai piedi di Giovinco: ottimo primo inizio per il portiere Hassan che dice non al bianconero.

Ore 12 - Fischio d'inizio con la palla nei piedi della formazione di casa. C'è molta attesa nel vedere come la Juventus affronterà questa partita partendo da subito con la difesa a 4. Il campo non è in buone condizioni, la palla fa quasi fatica a rimbalzare.

Ore 11.45 - Manca meno di un quarto d'ora all'inizio dell'ultima partita dello JuveTour. Siamo a Singapore, fa discretamente caldo, l'umidità caratterizzerà i prossimi 90' e i bianconeri giocheranno contro la Selection Side. Poco fa sono state diramate le formazioni ufficiali.

SINGAPORE SELECTION SIDE (4-3-3): Hassan; Al-Qaasimy, Safuwan, Baihakki, Shakir; Hariss, Shahdan; Pejic, Shahril, Camara; Velez. All. Stange

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra, Pirlo, Pogba, Vitale, Pereyra, Giovinco, Llorente. All. Allegri
A disposizione: Storari, Rubinho, Audero, Chiellini, Caceres, Marrone, Blanco, Pepe, Marchisio, Padoin, Buenacasa, Tevez, Coman, Motta.