Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Juve con Atletico, Olympiacos e Malmo. Roma con Bayern, City e CSKA

LIVE TMW - Juve con Atletico, Olympiacos e Malmo. Roma con Bayern, City e CSKATUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 28 agosto 2014, 18:402014
di Marco Conterio
Da Montecarlo, Gaetano Mocciaro

GRUPPO A Atletico Madrid, Juventus, Olympiacos, Malmo.
GRUPPO B Real Madrid, Basilea, Liverpool, Ludogorets.
GRUPPO C Benfica, Zenit, Bayer Leverkusen, Monaco.
GRUPPO D Arsenal, Borussia Dortmund, Galatasaray, Anderlecht.
GRUPPO E Bayern Monaco, Manchester City, CSKA Mosca, Roma.
GRUPPO F Barcellona, PSG, Ajax, Apoel.
GRUPPO G Chelsea, Schalke 04, Sporting Lisbona, Maribor.
GRUPPO H Porto, Shakthar Donetsk, Athletic Club, Bate Borisov.

18.32 - La quarta fascia a Francisco Gento - La grande leggenda del calcio mondiale, Francisco Gento, sale sul palco. A lui la quarta fascia: è l'uomo che ha vinto più Coppe Campioni della Srtoria, nelle sue mani il destino della Roma.

18.22 - Sul palco Manuel Sanchis - Un'altra leggenda della Casablanca sul palco. Tocca a Manuel Sanchis, estrarre la terza fascia.

18.13 - Hierro sul palco - I club di prima fascia sono stati sorteggiati da Iker Casillas. Ora tocca a Fernando Hierro, altra grande leggenda del calcio spagnolo e Gran Capitan del Real Madrid.

***18.05 - VIA AL SORTEGGIO***

17.59 - Sul palco Riedle - Karl-Heinz Riedle, ex punta del Dortmund, sale sul palco come ambasciatore della finale di Berlino 2015, all'Olympiastadion. "Berlino farà un'ottimo lavoro, come per la finale dei Mondiali 2006. Sarà una grande finale di una splendida Champions".

17.53 - Casillas riconsegna la Coppa - Iker Casillas lascia la Coppa con le grandi orecchie sul palco. "E' stato splendido vincere la Champions e partecipare in tutti questi anni con il Real Madrid. Tutti aspettavano la Decima, è stato splendido conquistarla".

17.52 - Cresce l'attesa, video di recap - Dalle migliori azioni della scorsa Champions, alle dieci vinte dal Real Madrid. Splendide clip a Montecarlo, in attesa del sorteggio...

17.47 - Si parte - Via col lo Uefa Best Player, i candidati sono Cristiano Ronaldo, Michael Neuer e Arjen Robben. Ci sarà anche la premiata come miglior calciatrice. Sul palco, presenta la leggenda danese Schmeichel.

17.35 - Meno di trenta minuti al via - Prima del sorteggio Champions League, la premiazione dello Uefa Best Player. In lizza Neuer, Robben e Cristiano Ronaldo.

17.31 - Ecco Al-Khelaifi - Arriva in questo istante il proprietario del PSG, Nasser Al-Khelaifi.

17.28 - Karembeu per l'Olympiacos - Ora dirigente dei greci dell'Olympiacos, con l'immancabile capigliatura rasta, ecco la leggenda del calcio francese, Christian Karembeu.

17.26 - Arriva Florentino Perez - Il presidente degli ultimi campioni Champions, Florentino Perez, arriva adesso al Grimaldi.

17.25 - Non solo Pallotta - Per la Roma, presenti al Grimaldi Forum anche Baldissoni e Zanzi.

17.20 - Arriva CR7 - Elegante ed impeccabile, arriva Cristiano Ronaldo al sorteggio Champions.

17.16 - Ecco il Bayern Monaco - Arriva Karl-Heinz Rummenigge, poco dopo anche Arjen Robben con compagna.

17.13 - Parterre de roi al Grimaldi - Arrivano anche leggende del calcio internazionale, come Peter Schmeichel, Edwin van der Sar e Figo.

17.08 - Ci sono Juve e Roma - Arrivano Juventus e Roma. Al Grimaldi Forum sono arrivati Andrea Agnelli, Beppe Marotta e James Pallotta.

17.05 - Il regolamento - Non si possono incontrare club dello stesso paese, per il resto il sorteggio è libero e le fasce sono state stabilite in base al ranking Uefa delle ultime cinque stagioni.

17.03 - Abete a Montecarlo - E' arrivato al Grimaldi Forum anche l'ex presidente della FIGC, Giancarlo Abete.

17.00 - Un'ora al via - Manca un'ora al via del sorteggio Champions League.

16.53 - Una vecchia conoscenza per il Malmo - Ecco Daniel Andersson, ex calciatore del Bari, ora ds del Malmo. C'è anche lui, al Grimaldi Forum.

16.51 - Jardim vota CR7 - Il tecnico del Monaco, Jardim, non ha dubbi sullo Uefa Best Player. "Per me non ci sono dubbi, il mio vincitore è Cristiano Ronaldo".

16.48 - Il Monaco al Grimaldi Forum - Uno degli uomini mercato del Monaco, l'italiano Andrea Buti, è ora al Grimaldi Forum mentre, all'Hotel Meridien, Jorge Mendes incontra Florentino Perez per Radamel Falcao. E lì, poco distante, c'è anche la Juventus con Andrea Agnelli e Beppe Marotta.

16.45 - Il sogno di Eremenko - Roman Eremenko, centrocampista del CSKA Mosca, è chiaro. "Sogno di giocare contro il Barcellona: sono una grandissima squadra".

16.42 - Candidati top - Candidati allo Uefa Best Player, sono atterrati in elicottero i giocatori del Bayern Monaco, Manuel Neuer e Arjen Robben.

16.39 - Il Bate senza paura - Il tecnico del Bate Borisov, Aleksandr Yermakovich, parla del sorteggio. "Non ho preferenze: non ho niente contro la mia squadra, ma saranno tutte avversarie dure, però dobbiamo giocarcela".

16.35 - Le fasce - Quattro le fasce di sorteggio, che tra meno di un'ora si terrà a Montecarlo.
POT 1 - Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Benfica, Atletico Madrid, Arsenal, Porto
POT 2 - Schalke 04, Borussia Dortmund, Juventus, Paris Saint-Germain, Shakthar Donetsk, Basilea, Zenit, Manchester City
POT 3 - Bayer Leverkusen, Olympiacos, CSKA Mosca, Ajax, Liverpool, Sporting Lisbona, Galatasaray, Athletic Club
POT 4 - Anderlecht, Roma, Apoel Nicosia, Bate Borisov, Ludogorets, Maribor, Monaco, Malmo

16.30 - Un'ora e mezzo al sorteggio - Manca un'ora e mezzo al sorteggio dei gironi di Champions League. Due le italiane impegnate: la Juventus, in seconda fascia, e la Roma, in quarta.

Giuseppe Marotta © foto di Marco Conterio
Andrea Agnelli © foto di Marco Conterio
Figo © foto di Marco Conterio
Karl-Heinz Rummenigge © foto di Marco Conterio
Christian Karembeu © foto di Marco Conterio
Cristiano Ronaldo © foto di Marco Conterio
Florentino Perez © foto di Marco Conterio
Nasser Al-Khelaifi © foto di Marco Conterio