Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Sousa: "Juve? Mi piace lavorare alla Fiorentina"

LIVE TMW - Sousa: "Juve? Mi piace lavorare alla Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 19 febbraio 2017, 23:362017
di Antonio Vitiello

Sulla Juve: "Mi piace lavorare alla Fiorentina, qui o in altre squadre lavorerò sempre con il massimo rispetto, amo questo lavoro".

Sul secondo tempo del Milan: "Abbiamo spinto al massimo il Milan ha cercato di chiudersi, il Milan non è uscito mai nella seconda parte della gara, siamo stati bravi noi. Ci è mancato la finalizzazione".

Le scelte dei terzini: "Sanchez ha fatto bene, pure nella manovra offensiva ha fatto bene. Abbiamo messo un destro per chiudere gli spazi come Suso che rientra spesso per calciare e questo è stato positivo. Con i terzini abbiamo avuto la possibilità di uscire sempre dalla pressione. Sono soddisfatto per la sua prestazione".

Sull'Europa: "La Fiorentina deve pensare ad ogni gara per fare tre punti,

Sul gruppo: "Abbiamo questi giocatori, dobbiamo affidarci a loro".

Sugli errori: "Abbiamo messo il Milan nella propria metà campo quindi non c'entra la stanchezza, abbiamo preso decisioni sbagliate in mezzo al campo".

Sulla gara: "Per vincere le partite devi fare più gol degli avversari, abbiamo avuto le opportunità ma non le abbiamo sfruttate".

Il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, parla tra poco in conferenza stampa a San Siro dopo il ko contro il Milan. Segui le parole del tecnico viola su TMW.