Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Torino, Lukic: "Domani gara da vincere e io sono pronto"

LIVE TMW - Torino, Lukic: "Domani gara da vincere e io sono pronto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 11 febbraio 2017, 13:572017
di Simone Lorini
fonte dall'inviata a Torino Elena Rossin

14.00 - Al termine della conferenza stampa di Mihajlovic, nella sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino tocca a Marco Benassi e Sasa Lukic dire la loro sulla sfida di domani contro il Pescara:

Domanda a Benassi: perché al momento del rigore non eravati vicini alll'area?
"Non è certo perché non siamo uniti, subito dopo la gara avevo detto che avevamo spagliato a non essere pronti alla ribattuta, ma non per dispetto nei confronti di Iago.

Che cosa le hanno detto i tifosi?
"Hanno tenuto a chiarire che a volte non tutta la squadra va a salutarli e a ringraziarli. Hanno ragione e anche se saremo arrabbiati per il risultato, dalla partita di domani andremo sempre a salutarli".

Domanda a Lukic: si aspettava la Serie A così com'è?
"Buongiorno a tutti sono contento di essere qui e oggi è la mia prima conferenza stampa, scusate per il mio italiano. Sono giovane, avevamo bisogno di tempo per ambientarmi e in questi mesi ho lavorato bene e sono pronto ad aiutare la squadra. Devo dire grazie al mister e ai compagni che mi hanno accolto bene".

Si sente pronto per prendere le redini del centrocampo in un periodo delicato dove i risultati positivi non sono raggiunti?
"Domani è una partita importante per la squadra perché dobbiamo vincere e io son pronto".

Domanda a Benassi: da capitano ha parlato ai compagni per capire e risolvere i problemi che portano la squadra a non riuscire a trasferire durante tutto l’arco delle partite quello che è stato provato negli allenamenti?
"Sì, ne abbiamo parlato, cerchiamo di analizzare i problemi oggi come nelle settimane scorse".

Sta capendo il peso della fascia da capitano e delle sue parole?
"Come in tutte le cose ci vuole tempo, so che le parole hanno un peso e magari al termine della partita con l'Empoli non volevo dire che il mister non prende posizioni, semplicemente forse mi sono espresso male. I rigori fino a quel momento li avevano calciati in tre e noi non sapevamo chi sarebbe andato sul dischetto del rigore".

13.57 - Terminata la conferenza stampa di Marco Benassi e Sasa Lukic.