Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Torino, Valdifiori: "Qui mi fanno sentire importante"

LIVE TMW - Torino, Valdifiori: "Qui mi fanno sentire importante"TUTTO mercato WEB
martedì 25 ottobre 2016, 13:222016
di Andrea Losapio

Sul recupero dei palloni. "È quello che chiede il mister, fare pressing e recuperare la palla, mi sento bene fisicamente e spero di continuare così e migliorarmi ancora".

Sulla partita. "E' una gara importante, ma se come ha detto il mister se giochiamo da Torino possiamo fare bene consapevoli che l'avversario è forte. Rispetto per tutti, ma non dobbiamo avere paura di nessuno perché siamo una squadra forte".

Sul ritornare quello che era a Empoli. "Sono qui in un contesto che mi ha fatto sentire importante e mi sono messo a disposizione. È normale che ci siano processi di crescita e io come i miei compagni dobbiamo continaure a lavorare di più, e bene, forti dei risultati positivi. Dobbiamo incrementarli".

Prima della gara dell'Inter sarà il turno della conferenza stampa di Mirko Valdifiori.