Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Trofeo Tim al Milan dopo le vittorie con Juve e Sassuolo

LIVE TMW - Trofeo Tim al Milan dopo le vittorie con Juve e SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 agosto 2014, 23:482014
di Giulia Borletto

Ore 23.45- Finisce con una doppia vittoria per il Milan il Trofeo Tim. Quarto trofeo Tim della storia per i rossoneri, al primo posto con 6 punti. Subito dopo la Juventus con 3 e il Sassuolo a 0.

23.35 - Al 37' Due sostituzioni in casa rossonera: lasciano il campo Honda, molto applaudito, e De Sciglio per lasciare spazio a Mastour, acclamato da un boato del Mapei Stadium e Zaccardo.

Ore 23.19 - Contropiede perfetto di El Shaarawy e gol dello 0-2 al 18'. Bel passaggio di Honda e niente da fare davanti alla velocità del Faraone per la difesa del Sassuolo. Ora per ribaltare la situazione la squadra di Di Francesco dovrebbe fare 3 gol in 25'. Al 24' ancora El Shaarawy pericoloso. Ottima azione sulla fascia di Honda, l'ex Padova prova un colpo di precisione ma Pomini risponde presente. Doppio cambio per Inzaghi: dentro Pazzini e Poli, per Menez ed Essien. Al 29' fuori Floro Flores, dentro Zaza per il Sassuolo.

24' - Ancora El Shaarawy pericoloso! Dopo un'ottima azione sulla fascia di Honda, il Faraone rossonero riceve palla fuori area, prova un colpa di precisione ma Pomini risponde presente.

Ore 23.05 - Ammonito Terranova per dubbio fallo di mano in area al 6': calcio di rigore. Sul dischetto Menez, nulla da fare per Pomini e vantaggio rossonero. Milan in questo momento vincitrice del trofeo. Al 9' ci prova su punizione Berardi, calcio fortissimo bloccato però da Abbiati.

Ore 23 - Squadre in campo, pronte ad iniziare il terzo incontro della serata. Al Milan basta un pareggio per portarsi a casa il trofeo. Ecco le formazioni ufficiali:

SASSUOLO: Pomini; Gazzola, Terranova, Cannavaro, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Brighi; Berardi, Flores, Floccari.

MILAN: Abbiati; De Sciglio, Rami, Zapata, Armero; Cristante, Essien, Saponara; El Shaarawy, Menez, Honda.

Ore 22.37 - Juventus in vantaggio con Roberto Pereyra: Mattiello passa la palla in area, Magnanelli perde il tempo e l'argentino pronto a poch centimetri mette la sfera in rete. Finisce dopo 1' di recupero anche questa seconda gara. Juventus e rossoneri sono a pari merito a 3 punti. Ora però sfida tra Sassuolo e Milan.

Ore 22.18 - Al 23' paura per Rubinho, Cibsah ci prova con un tiro da fuori che però non sorprende il numero 34 bianconero. Al 30' entra Domenico Berardi, talento a metà tra Juve e Sassuolo. Bianconeri più convincenti nell'ultima parte della sfida, buono il lavoro dei giovani
Vitale e Mattiello. Al 36' grande occasione per Simone Pepe: stoppa un pallone in area, calcia con prontezza ma la palla viene parata da Polito senza troppi problemi. Nuova occasione per l'ex Udinese al 38': palla passata da Caceres, ma Pepe liscia scivolando e perde il momento.

Ore 22 - Esordio in bianconero ufficiale per Romulo. Al 7' azione prolungata di Kurtic, che parte dalla trequarti e prova a sfondare nell'area bianconera: buon intervento di Chiellini che ferma il centrocampista del Sassuolo. Meno emozionante della prima partita tra bianconeri e Milan quella contro i padroni di casa, Allegri vuole più ritmo e velocità dalla sua squadra. Entrambe le compagini sembrano piuttosto lente.

Ore 21.50 - In campo tra pochi minuti per la seconda sfida del torneo Tim Sassuolo e Juventus. In caso di 0-0 al termine della sfida si procederà con i calci di rigore per determinare la squadre che si giocherà l'ultima partita col Milan. Queste le formazioni della partita, formazione tutta nuova per i bianconeri:

SASSUOLO: Polito, Cannavaro, Terranova, Acerbi, Longhi, Sereni, Brighi, Chibsah, Kurtic, Pavoletti, Floro Flores

JUVENTUS: Rubinho, Romulo, Chiellini, Caceres, Padoin, Asamoah, Vitale, Pereyra, Mattiello, Marrone

Ore 21.33 - Termina al 45' la prima sfida del Trofeo Tim. Milan vincente. Ora la Juventus affronterà il Sassuolo.

Ore 21.25 - Brutto fallo di Menez su Pirlo a centrocampo. Il giocatore bianconero si rialza dolorante ma non dovrebbe aver subito danni.

Ore 21.12 -Grande occasione per la Juve al 26': calcio d'angolo di Pirlo, di testa colpisce la palla Ogbonna, respinta di Diego Lopez, Giovinco ci prova col piede ma la sua posizione è in off side e comunque Diego Lopez non si sarebbe fatto trovare impreparato, sbarrando la porta con le mani: ferma tutto l'arbitro prima che Bonucci calci in rete. Al 29' passa in vantaggio il Milan con Honda: De Sciglio si beve Lichtsteiner sulla fascia, passaggio in area dove il giapponese smarcato mette a rete. Juve 0, Milan 1.

Ore 21 - Punizione dal limite per la Juventus al 16', fallo di Essien su Vidal. Dalla lunetta lo specialista Andrea Pirlo, ma la palla si infrange sulla barriera. Al 19' si rende pericoloso il Milan in contropiede con Honda che non centra la porta su passaggio dalla sinistra di De Sciglio.

Ore 20.45 - Milan e Juventus in campo pronti a dare il via al Trofeo Tim a Reggio Emilia, boato del pubblico all'ingresso delle due squadre. La perdente affronterà il Sassuolo. Squadre da subito aggressive. Il Milan ha da tiro di Honda e colpo di testa di Poli la prima grande occasione al 3', ma la Juve si salva in extremis. Su capovolgimento di fronte, dopo una serie di passaggi in area, Vidal calcia alto sulla traversa

Ore 20.20 - Tutto pronto al Mapei Stadium di Reggio Emilia per il Trofeo Tim edizione 2014. In campo Juventus, Milan e Sassuolo. La prima sfida sarà proprio tra bianconeri e rossoneri, di fronte per la prima volta Filippo Inzaghi e Massimiliano Allegri. Per la prima volta inoltre durante questa estate in campo anche Arturo Vidal dal primo minuto. Queste le formazioni della sfida.

JUVENTUS: Storari; Lichtsteiner, Ogbonna, Bonucci, Evra; Marchisio, Pirlo, Vidal, Pogba; Giovinco, Tevez. A disposizione: Rubinho, Audero, Romulo, Chiellini, Caceres, Pepe, Motta, Padoin, Asamoah, Vitale, Pereyra, Mattiello, Marrone. All. Massimiliano Allegri

MILAN: Diego Lopez; Abate, Alex, Bonera, De Sciglio; Poli, Muntari, Essien; Honda, Pazzini, Menez. A disposizione: Agazzi, Abbiati, Saponara, Rami, Albertazzi, Zapata, Cristante, Armero, Mastalli, Zaccardo, El Shaarawy, Mastour. All. Filippo Inzaghi.