Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Ventura: "Non esistono partite semplici"

LIVE TMW - Ventura: "Non esistono partite semplici"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 23 marzo 2017, 18:372017
di Simone Bernabei
fonte Dal nostro inviato Andrea Losapio

Sul clima. "Avranno un grande sostegno dal loro pubblico che li segue in massa ovunque".

Sulla sfida. “Per quel che rappresenta per gli albanesi, ma anche per Gianni (De Biasi, ndr) vincere sarebbe un segnale enorme per chi deve ancora arrivare in questo gruppo. Credo non sia una partita facile, così come per la Spagna... Israele ha perso solo contro di noi. Lo abbiamo detto che non ci sono partite semplici, ci sono gare con importanza maggiore ma sono tre punti con Spagna o Israele. Ci vorrà grande concentrazione. Mi aspetto risposte dal match"".

Su Basha. "Lui ora è a Bari, dove abito io. Avrà difficoltà a circolare, prima o poi lo becco (ride, ndr)"

Sull'Italia da aspettarsi. "Mi auguro una buona partita, del resto credo che per superare ci voglia proprio questo. Incontreremo una squadra che, al di là del valore tecnico, fa di questa partita un'opportunità per la storia. Quanto aggressiva lo dirà il campo. Mi aspetto un passo in avanti rispetto all'ultima, che già aveva dato segnali positivi".

In conferenza stampa da Palermo prende la parola il commissario tecnico azzurro Giampiero Ventura prima della sfida con l'Albania.