Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Ventura: "Vogliamo restare in Europa. Martinez ha entusiasmo"

LIVE TMW - Ventura: "Vogliamo restare in Europa. Martinez ha entusiasmo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 ottobre 2014, 13:222014
di Marco Conterio

Parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Copenhagen, il tecnico del Torino, Giampiero Ventura. "Non abbiamo un obiettivo finale ma vogliamo alzare l'asticella ed essere sempre in Europa League. Nel preliminare c'era grande curiosità, lo stadio pieno con il Bromma è stato un grande stimolo per noi".
Sul Copenhagen. "E' alla nostra portata ma di fatto la scorsa stagione hanno eliminato la Juventus, è una gara dove non ci saranno concesse sbavature".
Su Bovo. "Spero di recuperarlo per domani, il problema che ha è un piccolo fastidio. Col Napoli ci sarà. Questo ci mette in difficoltà, però, qualcuno che doveva riposare dovrà fare uno sforzo ulteriore".
Ancora sulla sfida.

"E' delicata, loro hanno più qualità dell'Helsinki e vincere in casa significherebbe mettere basi per passare il turno. Questo, per noi, è un grande stimolo in più".
Sull'Europa League. "Ascoltare l'inno fa pensare: non lo abbiamo sentito per tanto, adesso abbiamo raggiunto qualcosa. Spero di essere sempre qui quando sentiremo anche un inno diverso...".
Su Martinez. "E' giovane e si sta adattando, davanti però ha giocatori validi, ma ha entusiasmo".
Sulla formazione e sulla difesa. "Ci saranno dei cambiamenti, potremmo non fare turn-over completo come contro il Brugge. Jansson? O gioca domani o domenica, dobbiamo alternare ma i giovani hanno valore ed è un segnale positivo per il Torino".