Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Verona, Setti: "Rinnovo Toni? Una formalità. Bigon? Può arrivare"

LIVE TMW - Verona, Setti: "Rinnovo Toni? Una formalità. Bigon? Può arrivare"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 29 maggio 2015, 19:252015
di Luca Bargellini
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

Ospite di GazzettaTv il presidente del Verona Maurizio Setti. Queste le parole del numero uno scaligero:

Il futuro di Mandorlini? "Siamo d'accordo da tempo. Finito il campionato ci incontreremo per capire se abbiamo gli stessi piani, le stesse idee. Ancora non ho parlato con nessuno. I discorsi li faremo la prossima settimana."

Toni e il rinnovo? "In primis mi auguro che vinca la classifica cannonieri. Al 95% sono convinto che ci riuscirà in questo suo obiettivo. Sia Tevez che Icardi saranno in campo e tutto può essere. Il rinnovo per lui è una formalità. Lui per noi è fondamentale, i presupposti ci sono tutti. Accordo annuale? Siamo pronti a farlo anche mensile.. (ride, ndr)

Io juventino? "Nasco juventino come molti della mia zona, Carpi. Adesso però sono un tifoso del Verona e sarei felicissimo se domani riuscissimo a fargli molti gol".

L'addio di Sogliano? "Sia per me che per lui è una separazione dolorosa. Abbiamo legato molto io e lui e fra noi c'è un grande rapporto di stima. Lui ha sempre fatto il bene del Verona oltre che il suo. E' una persona onesta e che stimo. Come tutte le cose, però, possono cambiare. E a volte il modo migliore per rimanere amici sia separarsi".

La possibile rielezione di Blatter? "Sono cose che reputo più grandi di me, ma credo che dopo quanto accaduto nei giorni scorsi votare subito sia stato inopportuno. Forse sarebbe stato meglio prendere tempo".

Carpi in Serie A? "E' il modello di quando abbiamo iniziato. Una gestione manageriale del calcio senza mai andare oltre. Ci sono ancora delle persone che hanno iniziato con me sei-sette anni fa. E' un modello di fare calcio che è sotto controllo".

Bigon? "Può arrivare, ma dipende dal Napoli. Abbiamo fatto due chiacchiere, ma voglio parlare solo di cose certe".

Gardini rimane? "Ho parlato con tutti, ma devo rivedermi con loro".

La comproprietà di Jorginho? "La palla è in mano del Napoli, staremo a vedere cosa accadrà a fine stagione".

Sala? "Più di un club lo ha visionato, sia dall'Italia che all'estero. In prospettiva è un giocatore che può valere tanto",.

Juanito Gomez? "E' un giocatore cattivo e duttile, credo che stia bene a Verona con noi".

Obiettivo per il prossimo anno? "Quello di questa stagione, con una salvezza tranquilla".

Siligardi? "E' un giocatore che è nel pieno della carriera e che può dimostrare ancora il suo valore in Serie A. Non ha firmato ancora il contratto".