Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Verso Napoli-Sassuolo, le formazioni ufficiali

LIVE TMW - Verso Napoli-Sassuolo, le formazioni ufficialiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 28 novembre 2016, 18:202016
di Raimondo De Magistris
Premere F5 per aggiornare la pagina

18.20 - Ecco le formazioni ufficiali.

Napoli (4-3-3)
Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.

Sassuolo (3-4-3)
Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Missiroli; Politano, Matri, Ragusa.

17.52 - È arrivato il Sassuolo al San Paolo.

17.00 - Possibile un esordio, dal primo minuto, anche per il centrocampista croato Marko Rog, arrivato quest'estate.

14.55 - Si prevede il pubblico delle grandi occasioni questa sera al San Paolo. Anche grazie ai prezzi popolari scelti per l'occasione dalla società, nell'impianto di Fuorigrotta per Napoli-Sassuolo sono previsti circa 50mila tifosi.

14.08 - Possibile turno di riposo per Hysaj. Come riporta Radio Kiss Kiss Napoli, Maurizio Sarri per la sfida di questa sera sta pensando all'impiego di Christian Maggio dal primo minuto.

13.30 - Attraverso il suo profilo twitter, il Napoli ha postato una foto del nuovo campione del mondo di Formula 1 Niko Rosberg con la sciarpa azzurra. Il pilota tedesco non ha mai nascosto la sua simpatia per la città di Napoli e la squadra partenopea.

12.45 - Prosegue l'emergenza infortunati in casa Sassuolo. Dopo l'ultima sfida di Europa League contro l'Athletic Club, mister Di Francesco ha perso anche il centrocampista Biondini. Non al meglio anche Pellegrini, ma quest'ultimo è stato comunque inserito nella lista dei convocati.

12.34 - Nel giorno della sfida contro il Sassuolo, il Napoli sul suo profilo twitter ha postato un video con Arkadiusz Milik che prosegue il suo lavoro personalizzato.

12.30 - E' il giorno di Napoli-Sassuolo, posticipo della 14esima giornata di Serie A. A partire dalle ore 19, le due squadre si affronteranno al San Paolo con obiettivi ben diversi. Da un lato i ragazzi di Sarri, che proveranno ad approfittare del ko della Juve per portarsi a -6 dai bianconeri e a ridosso del secondo posto. Dall'altro il Sassuolo, squadra alle prese con una crisi senza precedenti nell'era Di Francesco. Di seguito le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3) - Reina, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All.: Maurizio Sarri.

SASSUOLO (4-3-3) - Consigli, Gazzola Cannavaro, Acerbi, Peluso; Magnanelli, Missiroli, Mazzitelli; Ricci, Politano, Defrel. All.: Eusebio Di Francesco.