Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Villar Perosa, Juve A-Juve B: 6-1. Termina con la classica invasione

LIVE TMW - Villar Perosa, Juve A-Juve B: 6-1. Termina con la classica invasione TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 agosto 2014, 18:422014
di Giulia Borletto
Dall'inviata a Villar Perosa

Ore 18.30 - Termina la partita a Villar Perosa con la classica invasione di campo che la interrompe alla mezz'ora. Squadre negli spogliatoi e spazio ad Allegri tra poco.

Ore 18.10 - Tanto cambi al rientro nel secondo tempo. Rubinho, Caceres, Bonucci, Ogbonna, Motta, Pogba, Padoin, Asamoah, pepe, Mattiello e Buenacasa. Proprio quest'ultimo ha segnato il 6-1 al 15 a porta vuota con assist di Mattiello.

Ore 17.45 - Entrano nelle marcature anche Pereyra e Vitale a pochi minuti dalla fine del primo tempo. Bello il gol soprattutto del giovane primavera che controlla d'esterno un pallone servito da Lichtsteiner.

Ore 17.40 - Rigore procurato da Pereyra e sbagliato da Tevez al 35'. Ottimo lavoro di Audero. Il 3 a 1 lo segna al 38' Lichtsteiner su passaggio in area di Pirlo. Primo tempo che sta per chiudersi con un tabellino già carico di azioni e gol.

Ore 17.30 - Una pioggia battente sta rovinando leggermente questo primo tempo. Spazio a Storari in campo al posto di Buffon. Primo cambio della partita.

Ore 17.14 - Pareggio della Juve B al 10'. Cross di Mestre, palla tra i piedi di Roussos che passa alle spalle di Lichtsteiner e passa sotto le gambe di Buffon. 1-1. Al 12' bella azione di Llorente: si gira in area tra due, pallonetto che si infrange sulla traversa, lesto Tevez a spingere la palla in rete per il nuovo vantaggio. Particolare la poca presenza di tifo, giustificato dalla presenza ad assistere alla partita in particolare di famiglie.

Ore 17 - 2' Azione sulla destra con Pereyra, mette in mezzo per Marchsio che passa a Tevez: l'argentino di diagonale insacca. Primo gol della Juve A.

Ore 16.45 - Tutto esaurito a Villar Perosa per la classica amichevole tra Juve A e Juve B. Nella piccola cittadina vicino a Pinerolo sono arrivati più di 5000 tifosi alla caccia di autografi e fotografie. Al momento della lettura delle formazioni, applausi al nome del mister Massimiliano Allegri. A seguire la partita anche Morata e Barzagli. Tra meno di 15 minuti squadre in campo. Queste le formazioni.

JUVE A: (4-3-2-1) Buffon, Evra, Chiellini, Marrone, Lichtsteiner, Vitale, Marchisio, Pirlo, Pereyra, Tevez, Llorente. All. Allegri

JUVE B: (4-3-1-2) Audero, Mestre, Parodi, Pellizzari, Severin, Roussos, Pellini, Macek, Clemenza, Soumah, Donis. All. Grosso

Dirigenza Villar Perosa © foto di Giulia Borletto
tifosi villar perosa © foto di Giulia Borletto