Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Llorente: "Barça favorito ma la Juve non molla. Futuro? Sto bene qui"

Llorente: "Barça favorito ma la Juve non molla. Futuro? Sto bene qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 22 maggio 2015, 08:532015
di Marco Frattino

Fernando Llorente parla ai microfoni di Mundo Deportivo. L'attaccante della Juventus, in vista della finale di Champions League, ha già rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla gara contro il Barcellona del prossimo 6 giugno: "Sarà molto difficile battere i blaugrana, perché sono in grande forma e soprattutto la squadra più forte al mondo. Hanno tre giocatori incredibili, sono favoriti ma noi cercheremo di fare la nostra partita e vincere".

Chi scegli tra Messi, Neymar e Suarez? "Sicuramente Messi. Lui è il numero uno ma anche gli altri due sono di un'altra categoria. Noi a inizio stagione non avremmo mai immaginato di arrivare così a questo punto, siamo ancora in corsa per tutto. Peccato per la sconfitta in Supercoppa contro il Napoli, altrimenti sarebbe stata una stagione perfetta finora".

Cosa serve per battere il Barcellona? "Sicuramente la partita perfetta, dovremo fare pochissimi errori perché potremmo pagarli cari".

Sarai titolare in finale? "Decide il mister. Morata e Tevez stanno facendo molto bene e sarà difficile ma cercherò di farmi trovare pronto quando la squadra avrà bisogno di me".

Il futuro? "Attualmente non ci penso, ho ancora di due anni di contratto con la Juventus e sto bene qua".

Cosa pensi di Pogba? "Ha un futuro incredibile davanti. Può diventare quello che vuole. E' ancora giovane e dovrà migliorare ma le qualità le ha. Lui erede di Xavi al Barcellona? Questo non lo so, ora gioca nella Juventus e spero continui a farlo per anni perché per me è un piacere stare in campo con lui".