Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lucchesi a TMW: "Futuro Spalletti? Dipende dalla Roma. Lui vuol vincere"

Lucchesi a TMW: "Futuro Spalletti? Dipende dalla Roma. Lui vuol vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 2 gennaio 2017, 16:062017
di Lorenzo Marucci

Nel corso della chiacchierata a TMW Fabrizio Lucchesi ha fatto il punto anche sul mercato che inizierà domani. "A gennaio - dice - tutti cercano di correggere e inserire qualche nuova soluzione ma credo che i colpi veri e propri ci saranno. Il trasferimento di Gagliardini potrebbe essere uno dei movimenti più importanti. La Juve poi dovrà trovare il sostituto di Witsel che sembrava un obiettivo più che vicino".

Dalla Roma che cosa si aspetta?
"Credo che farà qualcosa di qualità. Vuol migliorarsi, ha già una squadra forte e ha bisogno di soluzioni in più per fare la differenza e colmare il gap con la Juve che è la più forte. Ho visto un gran Milan e un gran lavoro da parte di Montella. I rossonoeri sono la rivelazione di questa stagione".

Parlando di Spalletti, che lei conosce molto bene, che decisioni prenderà. Resterà a Roma?
"Le parti si parleranno a primavera. Dipende dai programmi della Roma futura. Credo che a primavera Luciano avrà anche qualche alternativa. E la sua decisione non sarà facile. Dipende anche da come andrà la Roma in questi mesi. Di sicuro lui vuol provare a vincere, in Italia o all'estero".