Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mancini: "In futuro alla Samp? Ad oggi non si può dire"

Mancini: "In futuro alla Samp? Ad oggi non si può dire"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 17 ottobre 2016, 21:582016
di Antonio Vitiello

L'ex tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, è stato intervistato in esclusiva a "Calcio Totale" su TeleGenova.

Che derby sarà per Roberto Mancini?
"La Samp purtroppo ha un po' di sfortuna. Ho visto qualche partita e credo meritasse qualche punto in più. La classifica è un po' bugiarda. Credo che Giampaolo stia lavorando bene e debba continuare a farlo perché alla fine credo che i valori verranno fuori. Il Genoa sta facendo un altro buon campionato come l'anno scorso. Mi piace il lavoro di Juric..."
Muriel? "Muriel è un giocatore particolare che ha da sempre delle qualità incredibili e spero possa essere il giocatore che faccia finalmente la differenza nella Sampdoria perché ha le qualità tecniche per riuscirci".
Da che parte stai sulla vicenda Cassano? "Non conosco la situazione certo che per il valore del giocatore che conosciamo tutti, oggi Antonio può ancora fare quello che vuole in campo ma ripeto non conoscendo le ragioni per cui non gioca non posso e non voglio esprimermi".
Il mio derby? "Tutti, nessuno in particolare. Sono stati momenti bellissimi in gioventù... I derby di oggi sono un po' diversi dei nostri. Rimangono però partite uniche, che va al di là di ogni pronostico, con, a volte, le squadre favorite che perdono...".
Oggi la favorita è il Genoa... "Lo dico per questo a volte succede, il derby di Genova è davvero una partita che fa sempre storia a sé, diversa, particolare. Vediamo, io spero chiaramente che vinca la Sampdoria".
Si può sognare e un giorno vederti sulla panchina della Samp? "Questo è dfficile da dire oggi quello che potrà accadere un giorno...".