Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mancini: "Inter-Roma partita aperta. Ranieri nella storia, questo è importante"

Mancini: "Inter-Roma partita aperta. Ranieri nella storia, questo è importante"
venerdì 24 febbraio 2017, 15:182017
di Francesco Fontana

Intervistato dalla redazione di RomaNews, l'ex tecnico di Manchester City e Inter Roberto Mancini ha espresso le proprie considerazioni in vista del big match di domenica sera tra i nerazzurri e la Roma: "Sarà una partita aperta a qualsiasi risultato perché la Roma sta andando bene, ma l'Inter in casa negli scontri diretti ha fatto sempre delle buone prestazioni".

DZEKO - "Lo conosco, abbiamo lavorato insieme tanti anni. La prima stagione in un nuovo campionato non è mai facile, se poi è il campionato italiano è ancora più complicato, sopratutto per gli attaccanti. Lui però ha sempre fatto gol, ed era normale che continuasse a farli".

SCUDETTO - "La Juventus resta la favorita, poi non si sa mai...".

'STADIO DELLA ROMA' - "In Italia ci sono un sacco di problemi che in Inghilterra non ci sono, però nel 2017 credo che non soltanto la Roma, ma tutte le squadre dovrebbero avere lo stadio di proprietà".

RANIERI - "Purtroppo il calcio è così: se uno vince è il migliore, se uno perde paga sempre. Lui ha fatto qualcosa di talmente grande che tra duemila anni si ricorderanno sempre di Ranieri ed è questa la cosa più importante".