Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mancini: "Inter? Un anno e mezzo di lavoro buttato, sono deluso"

Mancini: "Inter? Un anno e mezzo di lavoro buttato, sono deluso"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 26 marzo 2017, 20:292017
di Giacomo Iacobellis

L'ex allenatore dell'Inter Roberto Mancini è tornato a parlare del suo addio ai nerazzurri in un'intervista al Sunday Post: "Un anno e mezzo di lavoro è stato gettato via, è stato molto deludente. Credo che se fossi rimasto saremmo stati molto vicini alla Juventus ora. Futuro?".
e, non l'avrei esonerato. Si è parlato di me come suo successore, ma non era vero niente. Futuro? In futuro mi piacerebbe allenare gli azzurri. Allenare la propria Nazionale è il coronamento della carriera per qualsiasi allenatore. Per il momento, però, voglio continuare a lavorare con le squadre di club.

Cina? Non credo che allenerò mai in Cina. Mi hanno chiamato, ma ho detto di no perché, per me, il vero e proprio calcio è in Europa. Un'esperienza all'estero mi piacerebbe, però. Magari in Spagna o in Francia. In Inghilterra ci sono già stato e ho vinto col City, ma se arrivasse l'offerta giusta ci penserei. Celtic? I tifosi scozzesi sono i migliori al mondo, li amo. Se il Celtic dovesse costruire una squadra abbastanza forte per competere in Europa, in Champions League, potrei decidere di allenare lì, mi piacerebbe". Lo riporta fcinternews.it.