Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mandorlini: "Mai visto un futuro lontano da Verona, Toni grande campione"

Mandorlini: "Mai visto un futuro lontano da Verona, Toni grande campione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 maggio 2015, 23:232015
di Marco Frattino

Presente negli studi Rai per La Domenica Sportiva, il tecnico Andrea Mandorlini si è soffermato su diversi aspetti legati al Verona: "Il rendimento di Toni? Ho avuto la fortuna di giocare con grandi campioni, con Luca metto in atto le mie esperienze. Toni è un grande campione, s'è rimesso in gioco e fa bene la sua parte".

Domenica sarà più facile fermare Tevez o far segnare Toni? "Già fermare Tevez non sarà facile, Toni ha un gol di vantaggio sull'attaccante della Juve e su quello dell'Inter. Con i bianconeri sarà una gara difficile, ci aspetta un bel finale di stagione. Per noi è stato un grande campionato".

La squadra corre per Toni? "Siamo una squadra che gioca prevalentemente per la sua punta centrale. Credo che questa sia la sua forza, a volte è generoso e mi arrabbio. Per me, più resta in avanti e più diventa letale".

Ti aspetti di giocare sabato con la Juve? "Non lo so, probabilmente giocheremo sabato in anticipo ma ancora non so nulla di concreto. Le indicazioni sono per l'anticipo, ma ancora nulla è ufficiale".

Resti a Verona? "Non ho mai visto un futuro lontano da qui, ma bisogna volerlo in due. Ci siamo sempre visti a fine stagione, anche quest'annata è stata positiva".

Lo scarso rendimento di Saviola? "E' un campione, avrebbe meritato di giocare di più. Tuttavia giochiamo in maniera diversa. A Toni chiediamo poco lavoro corale, avere due elementi così in campo potrebbe farci male. Saviola è un uomo vero, s'è sempre reso disponibile".