Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manolas: "In estate mi volevano Juve e Arsenal. Roma, resterò tanti anni"

Manolas: "In estate mi volevano Juve e Arsenal. Roma, resterò tanti anni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 20 ottobre 2014, 08:582014
di Raimondo De Magistris

Lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano Il Tempo dal difensore greco Kostas Manolas alla vigilia della sfida tra Roma e Bayern Monaco. L'ex Olympiacos s'è soffermato a lungo sulla sfida di domani che vedrà l'Olimpico pieno in ogni ordine di posto: "Sarà una gara difficile contro una delle migliori squadre in Europa. Avremo dalla nostra parte uno stadio pieno, l'Olimpico è fantastico, mi ha emozionato sin dal primo minuto che ho giocato contro la Fiorentina. Non so come andrà a finire col Bayern, ma di sicuro sarà una sfida da non perdere".
Successivamente, dopo esser tornato sulla gara dello Juventus Stadium, Manolas ha ripercorso il suo approdo nella Capitale, spiegando come ci fossero altri due club sulle sue tracce: "La Juventus mi ha cercato dopo i Mondiali.

Potevo anche finire all'Arsenal, ma non sono mai andato a Londra come si è detto. Ora per me esiste solo la Roma. Sono felicissimo di essere arrivato qui e spero di restarci tanti anni".