Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mantovani a SportItalia: "Mi piacerebbe giocare nella Lazio"

Mantovani a SportItalia: "Mi piacerebbe giocare nella Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 novembre 2014, 23:232014
di Raimondo De Magistris

Attualmente svincolato, il difensore Andrea Mantovani s'è espresso così sulla rescissione col Palermo arrivata circa venti giorni fa: "E' stata una situazione particolare, c'è stata una frattura col Palermo. Rimarrà comunque un ottimo ricordo di quanto fatto".
Successivamente, Mantovani s'è espresso sul suo futuro. Il calciatore si sta allenando in Serie D in attesa di una sistemazione: "Devo aspettare il primo di gennaio per firmare, per ora devo solo tenermi in forma.

Si muovono diverse cose, ma credo che il mercato entrerà nel vivo nei prossimi giorni. Io ho grande entusiasmo, ho ricevuto offerte anche dall'estero, ma ci sono diversi discorsi aperti anche con club di Serie A e valuterò al meglio la scelta da fare. Lazio? Mi piacerebbe, è una piazza importante e col mister ho sempre avuto un ottimo rapporto".